È inverno, si suda poco e niente, ti alzi alle 6 prepari lo zaino, esci in bici con lo zaino, lo lasci in ufficio/portineria/posto sicuro* , ti alleni, alle 8e45 torni ti cambi,sciacquatina alle ascelle se proprio hai spinto e alle 9 sei bell e pronto.Alle 9 devo essere in ufficio, considera 15/20' di auto per arrivarci, 15' di doccia e 15/20' di colazione, alle 8 devo stare a casa.
*se non hai un posto torni a casa alle 8e30 prendi lo zaino vai in ufficio IN BICi, ti cambi e alle 9 sei in ufficio.


