Fare Fondo

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Alle 9 devo essere in ufficio, considera 15/20' di auto per arrivarci, 15' di doccia e 15/20' di colazione, alle 8 devo stare a casa.
È inverno, si suda poco e niente, ti alzi alle 6 prepari lo zaino, esci in bici con lo zaino, lo lasci in ufficio/portineria/posto sicuro* , ti alleni, alle 8e45 torni ti cambi,sciacquatina alle ascelle se proprio hai spinto e alle 9 sei bell e pronto.

*se non hai un posto torni a casa alle 8e30 prendi lo zaino vai in ufficio IN BICi, ti cambi e alle 9 sei in ufficio.
 

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.853
234
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Fai 5.30 7.30....doccia colazione 8 sei in auto.....fantastico

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Ci devo provare.

È inverno, si suda poco e niente, ti alzi alle 6 prepari lo zaino, esci in bici con lo zaino, lo lasci in ufficio/portineria/posto sicuro* , ti alleni, alle 8e45 torni ti cambi,sciacquatina alle ascelle se proprio hai spinto e alle 9 sei bell e pronto.

*se non hai un posto torni a casa alle 8e30 prendi lo zaino vai in ufficio IN BICi, ti cambi e alle 9 sei in ufficio.

Una doccia dopo allenamento ci vuole anche se ho sudato poco, però è da valutare questa alternativa almeno fino a quando le giornate non si saranno allungate.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.820
28.530
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
quest'anno ho deciso di seguire la tua filosofia. appena posso ci infilo dentro sempre qualcosa, di leggero, ma l'idea è quella.
Questo sarà l'anno degli esperimenti.

o-o

che poi se ti fai 1h-1h30' in z1 manco la senti...


poi, in realtà, ultimamente ho fatto alcuni gg di riposo assoluto, ma era più stanchezza mentale che fisica (leggi giramento di pelotas...;-) )
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
o-o

che poi se ti fai 1h-1h30' in z1 manco la senti...


poi, in realtà, ultimamente ho fatto alcuni gg di riposo assoluto, ma era più stanchezza mentale che fisica (leggi giramento di pelotas...;-) )

credo solo che non sarò capace di fare z1. in realtà non riesco neppure a fare z2, se esco dopo 5' mi sono piazzato stabile almeno in z3 ... devo esser mentalmente difettato. pensare di uscire a fare z1 è cosa che mi piacerebbe fare ma non credo di essere in grado di farlo :mrgreen:
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
secondo vii uno che lavora dalle 20 alle 7 di mattina voi come gestite le uscite,,,

a me capita una situazione simile al sabato,facendo il panettiere faccio dalle 22 alle 7 di sabato.
visto il clima io faccio così,smonto da lavorare,a letto 3 4 ore poi uscita ora pranzo che è più caldo,se ho ancora sonno dormo due ore prima di uscire al sabato sera.
nella mia vita raramente dormo + di 6 ore anche se sono in ferie
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Se ognuno si segna gli orari liberi da impegni, riesce ad organizzarsi al meglio.
Senza nulla escludere, sacrificio o no.
Non condivido le uscite con il buio, troppi rischi, meglio rulli.
Si dice volere potere.
Da quello che ognuno ha scritto ci si rende conto di che vite facciamo.
o-o a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: frullo81

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.006
3.615
Visita sito
Bici
TREK
Con due figli 8h30 lavoro.....riesco se non mi spacco a fare sui 15000km anno con circa 200/300 mila metri di dsl

Esco ogni giorno in settimana la mattina presto dalle 4.30 alle 6.30 weekend giro lungo....questo è l'unico modo che ho trovato per non divorziare ma allo stesso tempo fare lo sport che mi piace [emoji16]

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Complimenti, non solo per il kmtraggio ma, soprattutto per il dislivello.
Per uscire a quelle ore la passione è veramente INFINITA!o-o
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Se ognuno si segna gli orari liberi da impegni, riesce ad organizzarsi al meglio.
Senza nulla escludere, sacrificio o no.
Non condivido le uscite con il buio, troppi rischi, meglio rulli.
Si dice volere potere.
Da quello che ognuno ha scritto ci si rende conto di che vite facciamo.
o-o a tutti!

Concordo e aggiungo anche con temperature sottozero e rischio ghiaccio,ok non voler trovare scuse,ma rischiare un femore non mi sembra il caso,anche perchè sul rullo si può comunque fare un buon lavoro.