è proprio per quello che te le fanno provare![]()
Però dopo se non la si compra si sta peggio
è proprio per quello che te le fanno provare![]()
Esatto, ad Ancona adesso hanno questa Ultra e una Triban 520. Un paio d'anni fa invece avevo preso una rockrider 5.3.
Serve anche la carta Decathlon, ma quella si puo' fare al momento.
E non è prevista nessuna copertura assicurativa? Se io prendo la bici test, cado e la rovino, mi tocca pagare o si è coperti?
Questo non l'ho chiesto. Nel foglio con cui sono uscito c'era scritto il valore del mezzo, immagino che se per esempio te la rubano la devi pagare.
Qui il test di entrambe. E' sufficiente comparare l'identikit delle due (nell'articolo c'è un paragrafo così chiamato) per avere un riscontro ben definito.Io sarei proprio curioso di conoscere le differenze di percezione tra il telaio mach in generale e quello ultra, dato che in questo momento è possibile con quasi lo stesso prezzo "di listino" scegliere tra la ultra 900 e la mach 740 cf
E non è prevista nessuna copertura assicurativa? Se io prendo la bici test, cado e la rovino, mi tocca pagare o si è coperti?

Belle veramente.Le nuove Ultra 7... CF per il 2016. Purtroppo continua la tradizione di confondere con le denominazioni: quelle che erano le vecchie 900/920/940 diventeranno 700CF/720Cf/740Cf, ma non si capisce bene che fine faranno le attuali MACH che hanno la stessa numerazione.
A parte questo, veramente belle le nuove colorazioni, specie la 720CF.
http://www.btwin.com/fr/club/forums/topic/les-nouveaux-ultras/
P.S. ho visto male, la 900 resta 900, boh????
Belle veramente.
Comunque si parla di Ultra, non di Mach.
Io non ci trovo nulla di disorientante... anzi, i modelli hanno nomi diversi, e la sigla numerica dovrebbe ricondurre a una componentistica simile.Si appunto, dici che terranno a listino la "Mach 700 CF" e la "ULTRA 700 CF"? Mi sembra una cosa un po' disorientante, per quello probabilmente le attuali Mach cambieranno numerazione o andranno fuori produzione.
La nuova 700/900 a 1700 euro comincia ad essere interessante.
invidiavo quelli con la bici superleggera 

Ragazzi ho un problema sul mio cavallo (btwin sport 3)...nelle ultime due uscite ho notato che quando uso la corona da 30,solo su due pignoni,la catena mi salta. Lo fa col 23 (il secondo) ed un'altro circa a metà del pacco. Lo trovo molto fastidioso,soprattutto sul 23,perché come ben capirete con quel rapporto ti trovi a spingere sui salitoni e perdere la pedalata non è bello. Dopo la penultima uscita pensavo fosse un problema di regolazione,ho messo la bici sul cavalletto e l'ho regolata,sembrava un orologio svizzero,ma ieri mi ha dato lo stesso problema. Il fatto è che lo fa solo con quei due rapporti...ho provato a dare un'occhiata ai pignoni,pensando che quei due potessero essere un po' più usurati degli altri,ma in realtà sono messi molto bene. Ho pensato pure che possa essere la catena da cambiare,ma in questo caso dovrei avere problemi un po' con tutti i rapporti,boh. Non riesco a trovare una soluzione,magari col vostro aiuto,dato che siete più esperti di me,riusciremo a capire qualcosa[emoji4]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk