non capisco ho configurato le impostazioni per vedere il rapporto ma quando ad esempio utilizzo il 34, mi vedo segnato 50 sul display cosa sbaglio? (non lo fa sempre ma non è normale credo)
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
