cmq c'hanno provato, ora bisogna vedere cosa tirano fuori dal cilindro
grazie![]()
Campagnolo é stata furba, ha tirato fuori solo il prototipo da far utilizzare durante le gare ma non ha fatto la produzione di massa.
Ci hanno azzeccato, in molti stradisti non ci credono ai dischi e non li vogliono, forse con studi su pesi e protezioni i dischi riusciranno ad imporsi anche se credo che alla fine di tutta la fiera saranno sempre disponibili sia i telai che i gruppi e le ruote nelle due versioni, disco e caliper.

