Allora visto che sono il più vecchio che scrive in questo 3d

cercherò di sintetizzare il nesso che ci può essere tra la Nirone e il kart di ddgracing. Eventualmente i calci non datemeli negli stinchi che mi fanno male

A mio parere un filo logico c'è tra la Nirone e il Kart della nostra amica ddgracing.
Anzi per dire una frase fatta
la storia si ripete . Allora questo3D si apre perchè ddgracing decide di tenere il suo "vecchio" telaio Nirone poco sfruttato ecc.ecc. e donargli nuova vita cambiandogli intorno il gruppo, le
ruote ecc.ecc. Economicamente la cosa meno sensata da fare, ma emotivamente appagante per lei e quindi questo ha fatto ed ora ne è soddisfatta. Bene. Stessa storia per quanto riguarda il kart, che non avrebbe molto a che fare con questo forum, ma che la stessa ddgracing tira fuori ogni momento come termine di paragone, in poche parole, lei ci dice, vado piano in bdc e sono prudente, quanto vado forte col kart in pista. Il parallelo tra kart e Nirone leggo che sta anche nel fatto che anche al vecchio telaio del kart ddgracing vuole cambiare " d' abito " e quindi chiede nel forum dedicato cosa deve fare, come deve fare, cosa è meglio fare ( come faceva qui per la Nirone) . Anche sul forum dedicato ai kart le suggeriscono i più esperti di cambiare l' intero kart per mille logici motivi, ma come sappiamo bene ddgracing quando si mette in testa una cosa difficilmente cambia idea

leggo che vorrebbe cambiare motore, carene ecc. per partecipare a gare sperando di non arrivare ultima.
Quindi anche la performance nelle eventuali gare di kart è tutta da vedere, da preparare, soprattutto da allenare, cosa molto indigesta alla nostra ddgracing diciamo che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Quello che invece non capisco è perchè ddgracing debba per forza andare forte in qualche cosa, quando se ne può andare in giro in bdc a fare foto e a rilassarsi ( senza medie orarie :rosik: ) e può girare col kart nelle piste predisposte con un filino di gas

Certo che la diversità degli ambienti, odori, rumori tra il San Bartolo e la pista dei Kart .............