Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Qui in effetti sembra esserci parecchia confusione. Prima ddgracing dice che salite impegnative non ne fa (e fa bene), poi scrive che fa salite mostruose. Quindi si lamenta dell'agonismo perche' le piace il cicloturismo..e poi scrive che fa gare.
Va be che a tutti piace sognare, pero' un filo di coerenza:wacko:
Altrimenti fra un po' pure io mi sento Marianne Vos...:mrgreen:
Quindi...vado a fare un po' di rulli.
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
;nonzo%
semplicemente andavo in kart.

Sui forum di kart, poi....si parla di gare con salite mostruose....;nonzo%

Questo non è un forum di kart e in particolare è un tread,diciamo,"ludico"...e diciamolo!Poi se qualcuno tipo te preferisce andare a fare le pulci dei numeri di strava o addirittura andare a linkare da altri forum...bè sei messo male e io te lo faccio notare.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Questo non è un forum di kart e in particolare è un tread,diciamo,"ludico"...e diciamolo!Poi se qualcuno tipo te preferisce andare a fare le pulci dei numeri di strava o addirittura andare a linkare da altri forum...bè sei messo male e io te lo faccio notare.

Quello che fa le pulci, caro il mio doria, sei tu. Quindi non stare a farmi la morale, e' tutto tempo sprecato visto che non condivido il tuo pensiero e tanto meno il tuo stile e rischi di essere davvero noioso e pedante (oltre che pesante). Se quello che scrivo ti da fastidio puoi sempre non leggerlo e non sei obbligato a rispondere ogni volta. Non e' un forum di kart, ovvio, solo tu potevi pensare che lo fosse. O meglio puoi controbattere ma in modo intelligente e costruttivo come fanno diverse persone qui dentro. Se non hai nulla da dire, allora semplicemente taci.
Come dice giustamente [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] e come mi hanno fatto notare altre persone in forma privata, qui la mancanza di coerenza e la voglia di svettare si amalgamano in post senza senso, dove ci si contraddice nel giro di pochi minuti.
O, addiritura, su piu' fronti (in questo caso la bici ed il kart).
My 2 cents
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
cavolicchio !! ;nonzo% [MENTION=21324]never give up![/MENTION] cosa è successo ? Avevo vvisto che il 3D era stato chiuso .
 
Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Allora visto che sono il più vecchio che scrive in questo 3d gandalf cercherò di sintetizzare il nesso che ci può essere tra la Nirone e il kart di ddgracing. Eventualmente i calci non datemeli negli stinchi che mi fanno male :mrgreen:
A mio parere un filo logico c'è tra la Nirone e il Kart della nostra amica ddgracing.
Anzi per dire una frase fatta la storia si ripete . Allora questo3D si apre perchè ddgracing decide di tenere il suo "vecchio" telaio Nirone poco sfruttato ecc.ecc. e donargli nuova vita cambiandogli intorno il gruppo, le ruote ecc.ecc. Economicamente la cosa meno sensata da fare, ma emotivamente appagante per lei e quindi questo ha fatto ed ora ne è soddisfatta. Bene. Stessa storia per quanto riguarda il kart, che non avrebbe molto a che fare con questo forum, ma che la stessa ddgracing tira fuori ogni momento come termine di paragone, in poche parole, lei ci dice, vado piano in bdc e sono prudente, quanto vado forte col kart in pista. Il parallelo tra kart e Nirone leggo che sta anche nel fatto che anche al vecchio telaio del kart ddgracing vuole cambiare " d' abito " e quindi chiede nel forum dedicato cosa deve fare, come deve fare, cosa è meglio fare ( come faceva qui per la Nirone) . Anche sul forum dedicato ai kart le suggeriscono i più esperti di cambiare l' intero kart per mille logici motivi, ma come sappiamo bene ddgracing quando si mette in testa una cosa difficilmente cambia idea :mrgreen: leggo che vorrebbe cambiare motore, carene ecc. per partecipare a gare sperando di non arrivare ultima.
Quindi anche la performance nelle eventuali gare di kart è tutta da vedere, da preparare, soprattutto da allenare, cosa molto indigesta alla nostra ddgracing diciamo che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Quello che invece non capisco è perchè ddgracing debba per forza andare forte in qualche cosa, quando se ne può andare in giro in bdc a fare foto e a rilassarsi ( senza medie orarie :rosik: ) e può girare col kart nelle piste predisposte con un filino di gas :mrgreen: Certo che la diversità degli ambienti, odori, rumori tra il San Bartolo e la pista dei Kart .............
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
cavolicchio !! ;nonzo% [MENTION=21324]never give up![/MENTION] cosa è successo ? Avevo vvisto che il 3D era stato chiuso .

nulla, abbiamo fatto un po' di ragionamenti ed il risultato è questo...

riaperto nella sez. bar , visto che si parla di tutto e del contrario di tutto (o se volete del nulla ;) )

comunque valgono le regole del forum...
a buon intenditore poche parole , [MENTION=19829]vigorelli 1954[/MENTION] non mi riferisco a te in particolare , ma a tutti i partecipanti...
 
Ultima modifica:

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
bene, come diceva il buon Never, la discussione non aveva nessun nesso con il titolo, quindi si è deciso di cambiarlo e metterla in rilievo nel bar.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Pero'...io sono curiosa di sapere come e' finita la faccenda del manubrio...adesso c'e' quello nuovo, quello vecchio, e' senza manubrio?????
E...poi ....cosa aveva di cosi' brutto il buon manubrio di prima?;nonzo%

Intanto il manubrio di Donatella non e' unicamente un manubrio, ma piu' precisamente un manubrio con una marca, una sigla ed un aggettivo.
Il manubrio in quanto tale e' per i ciclisti normali, mentre il suo, come del resto la bici (che sia una fantastica Pinarello FP4, od una meravigliosa Bianchi Nirone in alluminio e carbonio) e' sempre speciale.
Per fare foto, poi, meglio avere un FSA RAcing Sprint Nero lucido che si sposa meglio con le cromature della sua splendida Bianchi Nirone.
My 2 cents
:mrgreen:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Intanto il manubrio di Donatella non e' unicamente un manubrio, ma piu' precisamente un manubrio con una marca, una sigla ed un aggettivo.
Il manubrio in quanto tale e' per i ciclisti normali, mentre il suo, come del resto la bici (che sia una fantastica Pinarello FP4, od una meravigliosa Bianchi Nirone in alluminio e carbonio) e' sempre speciale.
Per fare foto, poi, meglio avere un FSA RAcing Sprint Nero lucido che si sposa meglio con le cromature della sua splendida Bianchi Nirone.
My 2 cents
:mrgreen:

:wacko:

E niente....di fronte a tutte queste meraviglie mi tocca tornare al mio triste manubrio della sempre, che oltretutto ha pure il nastro nero,particolare che lo rende ancora piu' triste:-x
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Concludendo le INUTILI polemiche, nessuno ha notato che il messaggio sul forum di Kart era datato l'anno scorso dopo che avevo fatto delle gare con delle salite mostruose (precisamente il Cerbara) e che poi ho cambiato squadra e sono tornata normale Cicloturista evitando tutte le salite dure...
Le gare che faccio sul Kart sono 100cc dove ci sono anche kart più vecchi essendo ormai una categoria storica.
Adesso chiudiamo quell'argomento.
Tornando al topic, sappiate che continuerò ad essere felicemente una semplice Cicloturista che vuole solo rilassarsi in bici e tirare come gioco solo per alcuni km.
Riguardo il manubrio non l'ho ancora comprato ma dovrei perché il mio Most ha un'ammaccatura.
Buone pedalate a tutti o-o

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
E in quanto amica della nirone...metto anche foto commemorativa della specialissima del mio amico, di fianco alla mia che, poverina, e' uguale a quando l'ho comprata, a parte le rotelle:mrgreen:

free le bdc si fotografano lato guarnitura, mi meraviglio che non le hai girate tu che hai una certa esperienza. Per curiosità quanti km hai percorso fin oggi con la Tua Bianchi sempre? o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.