Ciao ragazzi, secondo voi che sconto posso sperare di ottenere su una Emonda SL6 2017, listino 2500? Settimana prossima vado a farmi fare un preventivo e voglio essere preparato.
Seconda domanda, partendo dal dichiarato di 7,4 kg i taglia 56, che peso posso sperare di ottenere in taglia 58, cambiando le bontrager race di serie con delle fulcrum zero ad esempio? Infine secondo voi vale la pena spendere 1000 euro in più per avere la stessa bici ma con ultregra elettronico, mi riferisco alla nuova SL7. Mi intriga il di2 ma la differenza di prezzo mi pare esagerata.
Grazie sarei lieto di avere giudizi sul telaio in questione, pregi difetti ecc, che è il oclv500.
Ciao aspetto di leggervi.
Ciao stormbringer io dal mio sivende di Caserta riesco a spuntare sempre un 30% presso il negozio fisico, mi sembra che vende pure online sul mercatino di bdc forum, ti dico ciò per darTi un 1º parametroCiao ragazzi, secondo voi che sconto posso sperare di ottenere su una Emonda SL6 2017, listino 2500? Settimana prossima vado a farmi fare un preventivo e voglio essere preparato.
Seconda domanda, partendo dal dichiarato di 7,4 kg i taglia 56, che peso posso sperare di ottenere in taglia 58, cambiando le bontrager race di serie con delle fulcrum zero ad esempio? Infine secondo voi vale la pena spendere 1000 euro in più per avere la stessa bici ma con ultregra elettronico, mi riferisco alla nuova SL7. Mi intriga il di2 ma la differenza di prezzo mi pare esagerata.
Grazie sarei lieto di avere giudizi sul telaio in questione, pregi difetti ecc, che è il oclv500.
Ciao aspetto di leggervi.
Il 30%? Non credo proprio che il mio arrivi a tanto. Sui modelli nuovi poi...Ciao stormbringer io dal mio sivende di Caserta riesco a spuntare sempre un 30% presso il negozio fisico, mi sembra che vende pure online sul mercatino di bdc forum, ti dico ciò per darTi un 1º parametro
Circa il peso del telaio in taglia 58 rispetto al 56 ci dovrebbero esser circa una 30ina di grammi, magari se vuoi abbassare più il peso restando sempre sull'alluminio montaci delle Spada oxygeno che ti aiuteranno molto nei rilanci specie su gare lunghe. Circa la versione col Di2 è un fatto personale, però già ultrega 6800 11v è fantastico, il 6870 ti permette di far tutti gli incroci della catena che preferisci oltre a legger il rapporto inserito direttamente su alcuni tipi di garmin, certo la differenza di 1000 è esagerata, sarebbe stata più consona 500-600
Il carbonio OCLV 500 non ha nulla da invidiare al 700 per noi miseri amatori![]()
![]()
![]()
![]()
Chiedi anche a Ipercool, siamo clienti dello stesso sivendeIl 30%? Non credo proprio che il mio arrivi a tanto. Sui modelli nuovi poi...
dal nostro sivende si trovano solo gli ultimi modelli lui ha impiantato il suo marketing sulla vendita, d'altra parte non sarebbe il 1º venditore Trek in ItaliaMi piacerebbe sapere di chi si tratta...[emoji12]Chiedi anche a Ipercool, siamo clienti dello stesso sivendedal nostro sivende si trovano solo gli ultimi modelli lui ha impiantato il suo marketing sulla vendita, d'altra parte non sarebbe il 1º venditore Trek in Italia
Mi piacerebbe sapere di chi si tratta...[emoji12]
Complimenti per il giro e ti rinnovo i complimenti per la Madone e spettacolare gialla...Buona sera amici trekkisti.
Ieri "piccolo giretto" con la mia Madone 9...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti per il giro e ti rinnovo i complimenti per la Madone e spettacolare gialla...
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Buona sera amici trekkisti.

Buona sera amici trekkisti.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io quando ho fatto un po' di indagini di mercato prima di acquistare una Emonda, ho spazzato tutta Italia e mi sono convinto che i 3 maggiori rivenditori (o comunque quelli dove "di solito", salvo colpi di fortuna, si compra meglio) sono:
Evolution Bikes di Casapulla - Caserta
Cicli Conti di Nibionno - Lecco
Cicli Falasca di Pontecorvo - Frosinone
... naturalmente opinione personale e senza nulla togliere agli altri.
Mi riferisco solo al puro acquisto e non ad altri servizi come posizionamento o assistenza.
Spero ti possa essere utile.

Complimenti!!!!!!Buona sera amici trekkisti.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io in 6/7 volte....:rosik:Tabione sei un Grande io quel kilometraggio lo faccio in tre volte. Bravissimo.