ROSEbizionismo.....

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Io questi presi su Aliexpress, molto carini ma non mi pare fermino la borraccia come dovrebbero. Penso di cambiarli appena trovo qualcosa con qualche riferimento giallo fluo, in modo da spezzare un po' e per fare pendant con la divisa nuova. Vedi l'allegato 161344

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Alla fine sono arrivati pure a me e confermo sono abbastanza largghi, la borraccia sbatte da tutte le parti.
Ho provato ad usare un pezzetto minuscolo del poliuretano che usano per imballaggio con un giro di scotch nero per fare un minimo spessore nella parte vicino al telaio ed adesso va molto meglio.
In questo modo la modifica è praticamente invisibile a meno che non sai esattamente cosa e dove cercare :)
 

tillo

Apprendista Scalatore
19 Novembre 2004
1.958
181
Siena
Visita sito
Bici
..si...si....
Guarda @tillo io ti dico porta pazienza perché DHL secondo me è lento come servizio. O almeno lo è stato nel mio caso. Da Bocholt ha fatto 3 tappe in Germania e poi ci ha messo tipo 5 giorni da Malpensa a casa mia (e sto parlando di 12km non di chissà quanti)

Abbi fede e segui il tracking
Passato anche martedì 10 Aprile...della bici ZERO NOTIZIE...
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.690
9.262
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Alla fine sono arrivati pure a me e confermo sono abbastanza largghi, la borraccia sbatte da tutte le parti.
Ho provato ad usare un pezzetto minuscolo del poliuretano che usano per imballaggio con un giro di scotch nero per fare un minimo spessore nella parte vicino al telaio ed adesso va molto meglio.
In questo modo la modifica è praticamente invisibile a meno che non sai esattamente cosa e dove cercare :)
Si, ho fatto lo stesso pure io. Comunque appena posso spariscono! [emoji23]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Alla fine sono arrivati pure a me e confermo sono abbastanza largghi, la borraccia sbatte da tutte le parti.
Ho provato ad usare un pezzetto minuscolo del poliuretano che usano per imballaggio con un giro di scotch nero per fare un minimo spessore nella parte vicino al telaio ed adesso va molto meglio.
In questo modo la modifica è praticamente invisibile a meno che non sai esattamente cosa e dove cercare :)


Se volete portaborracce a prova di bomba, Elite Vico Carbon. Li ho montati sulla gravel, ho fatto percorsi al limite della percorribilità e le borracce non si muovono neppure di un millimetro.
 

Rfy

Novellino
15 Febbraio 2018
2
4
Costa d'Amalfi
Visita sito
Bici
Muscolare
20180425_115134.jpg

Ciao a tutti, ecco il mio acquisto dalla Scuderia Rose.

Per citare qualcuno: "Ora la mia è più bianca".

Un Ringraziamento a @Rose Italia nella figura di Sergio Ghezzi, che mi ha aiutato nell'acquisto con cortesia, disponibilità e competenza.
Un Ringraziamento agli utenti del forum, ed in particolare della presente discussione, che hanno confermato le mie impressioni riguardo all'ottimo acquisto.