Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Arrivato[emoji106]
964c9a7c4327f26b7791a292a8d247ef.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.198
6.090
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Un ventilatore....per fare rulli.
Poi a un negozio a Terni mi hanno rapinato senza passamontagna...34€ per il forcellino posteriore della Cervelo S3...assurdo!!!!

L’ho dovuto comprare per forza,altrimenti li avrei mandati a fare in cxlo......alcuni negozianti fanno proprio schifo eh.

Questo screanzato me l’ha venduto quasi al doppio del prezzo al pubblico,quando di solito ti applicano uno sconto.
Fatto sta che online lo si trova a 20€ compreso di spedizione.

Già io non compro quasi niente fisicamente,e non porto mai la bici per farla sistemare,dopo queste esperienze ancor più convinto delle motivazioni perché tanti di noi navigati c’è l’hanno con questi negozi e se ne stanno alla larga.

Pensate che la signora in cassa(moglie del titolare),alla mia richiesta di controllare se il prezzo che mi aveva comunicato era giusto,mi fa:”è un pezzo particolare,credimi non posso proprio farti di meno!”

“Cara signora,avrai letto sulla mia fronte che sono proprio un pirla eh,dal 2012 acquisto forcellini per Cervelo,e quel modello è sempre lo stesso e l’hanno standardizzato su tutta la gamma”

Ps:parliamo di un rivenditore Cervelo eh.
Scusate lo sfogo.
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
si certo una trek procaliber 9.7, ma la uso poco perchè adoro la strada e ripiego in MTB solo in inverno e se sono obbligato!!
bella la tua Mountain Bike, la mia è una Carnielli Deore 27.5!
Anch'io pedalo più su strada e strade bianche che offroad vero, però mi diverte molto anche la mountian bike e quindi l'ho sistemata un po' mettendoci ruote buone, copertoni più stretti e scorrevoli cioè dei Maxxis Pace 1.95 (anziché 2.1) ed il manubrio più stretto (58 anziché 68)
 
  • Mi piace
Reactions: fedguar

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.897
7.251
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Un ventilatore....per fare rulli.
Poi a un negozio a Terni mi hanno rapinato senza passamontagna...34€ per il forcellino posteriore della Cervelo S3...assurdo!!!!

L’ho dovuto comprare per forza,altrimenti li avrei mandati a fare in cxlo......alcuni negozianti fanno proprio schifo eh.

Questo screanzato me l’ha venduto quasi al doppio del prezzo al pubblico,quando di solito ti applicano uno sconto.
Fatto sta che online lo si trova a 20€ compreso di spedizione.

Già io non compro quasi niente fisicamente,e non porto mai la bici per farla sistemare,dopo queste esperienze ancor più convinto delle motivazioni perché tanti di noi navigati c’è l’hanno con questi negozi e se ne stanno alla larga.

Pensate che la signora in cassa(moglie del titolare),alla mia richiesta di controllare se il prezzo che mi aveva comunicato era giusto,mi fa:”è un pezzo particolare,credimi non posso proprio farti di meno!”

“Cara signora,avrai letto sulla mia fronte che sono proprio un pirla eh,dal 2012 acquisto forcellini per Cervelo,e quel modello è sempre lo stesso e l’hanno standardizzato su tutta la gamma”

Ps:parliamo di un rivenditore Cervelo eh.
Scusate lo sfogo.

Posti che vai, ladri che trovi.
Per questo chiedo sempre il prezzo prima di acquistare.
Ho trovato ormai il mio “meccanico” di fiducia sotto consiglio di uno del forum, anche se di solito i pezzi li prendo online e li porto a far montare ( saran sempre guadagno per loro, no?)
 

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.198
6.090
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Posti che vai, ladri che trovi.
Per questo chiedo sempre il prezzo prima di acquistare.
Ho trovato ormai il mio “meccanico” di fiducia sotto consiglio di uno del forum, anche se di solito i pezzi li prendo online e li porto a far montare ( saran sempre guadagno per loro, no?)

Sono di Brindisi e per lavoro nella settimana giro l’Italia e l’estero....spesso e volentieri seguito dalla bici,rulli e ventilatore...che vita‍♂️.
Per questo dovevo assolutamente comprare il forcellino...non avevo scelta e sopratutto non avevo tanto tempo per mettermi a cercare i rivenditori umbri per trovare il prezzo migliore...e la stronxa in cassa l’ha capito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.