diadora d stellar...arroganti al punto giusto 

E com’è?manubrio da Cross country 58 cm per la mia Mountain Bike, non mi trovo con quelli larghi di adesso con le mie minuscole spalle
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
sicuramente più idoneo a quello da 68 cm perché risulta più aerodinamico e giusto di taglia per chi è di taglia piccola come me! È un manubrio BBB Top Bar flat nero con scritte bianche, con backsweep di 5° per le impugnature più comodeE com’è?
Graziesicuramente più idoneo a quello da 68 cm perché risulta più aerodinamico e giusto di taglia per chi è di taglia piccola come me! È un manubrio BBB Top Bar flat nero con scritte bianche, con backsweep di 5° per le impugnature più comode
1019 Grammi nude, e si va a far battaglia a lightweight
Vedi l'allegato 162382
Ovviamente il nuovo telaio (preso usato)
Vedi l'allegato 162383
si certo una trek procaliber 9.7, ma la uso poco perchè adoro la strada e ripiego in MTB solo in inverno e se sono obbligato!!
bella la tua Mountain Bike, la mia è una Carnielli Deore 27.5!si certo una trek procaliber 9.7, ma la uso poco perchè adoro la strada e ripiego in MTB solo in inverno e se sono obbligato!!
Un ventilatore....per fare rulli.
Poi a un negozio a Terni mi hanno rapinato senza passamontagna...34€ per il forcellino posteriore della Cervelo S3...assurdo!!!!
L’ho dovuto comprare per forza,altrimenti li avrei mandati a fare in cxlo......alcuni negozianti fanno proprio schifo eh.
Questo screanzato me l’ha venduto quasi al doppio del prezzo al pubblico,quando di solito ti applicano uno sconto.
Fatto sta che online lo si trova a 20€ compreso di spedizione.
Già io non compro quasi niente fisicamente,e non porto mai la bici per farla sistemare,dopo queste esperienze ancor più convinto delle motivazioni perché tanti di noi navigati c’è l’hanno con questi negozi e se ne stanno alla larga.
Pensate che la signora in cassa(moglie del titolare),alla mia richiesta di controllare se il prezzo che mi aveva comunicato era giusto,mi fa:”è un pezzo particolare,credimi non posso proprio farti di meno!”
“Cara signora,avrai letto sulla mia fronte che sono proprio un pirla eh,dal 2012 acquisto forcellini per Cervelo,e quel modello è sempre lo stesso e l’hanno standardizzato su tutta la gamma”
Ps:parliamo di un rivenditore Cervelo eh.
Scusate lo sfogo.
Posti che vai, ladri che trovi.
Per questo chiedo sempre il prezzo prima di acquistare.
Ho trovato ormai il mio “meccanico” di fiducia sotto consiglio di uno del forum, anche se di solito i pezzi li prendo online e li porto a far montare ( saran sempre guadagno per loro, no?)
Corona Opi da 40D leggera e rigida!!