Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.035
- 2.524
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Somigliano molto agli anima
Somigliano molto agli anima
Ma a questo punto forse sarebbe meglio che indicaste a chi ha gia acquistato le ruote alcuni modelli per sostituire quelli originali.
pronta per la Crono(scalata)
pronta per la Crono(scalata)
![]()
Davide c’è un modo per avere una singola ruota posteriore da 86mm?
conosci il diametro dell'asse? giusto per fare un paragoneIo monto degli sganci JRC da 42 grammi la coppia. Ho sempre snobbato gli sganci ultraleggeri fino a quando non ho provato questi che trovo inamovibili, semplici da serrare e belli esteticamente.
Non sono un grammomaniaco, semplicemente producono un colore che è identico al mio telaio
Sono questi: https://www.jrc-components.com/collections/skewers/products/quick-release-carbon-titanium-skewers
conosci il diametro dell'asse? giusto per fare un paragone
comunque confermi siano solidi come sganci più pesanti? non sono un grammomaniaco ma cerco qualcosa che sia anche carino
Può essere ma più probabile sia la valvola controlla e nel caso serra bene.Uso le FL 40 con soddisfazione da circa 3 mesi, ho corso anche diverse granfondo, ultimamente non mi tengono più la pressione, le ho messe in acqua e sfiatano da un paio di raggi, ci sarà da rinastrare ??
Ora il prossimo aggiornamento... è x raccontare le prime impressioni su strada [emoji6]Ciao a tutti vi do un’aggiornamento sulle ruote Ican fl40 che ho ordinato il 17/04 in Amazon (no Prime)... ebbene sono arrivate in anticipo, direttamente dalla Cina e nonostante gli allarmismi di qualcuno non ho pagato nulla oltre a quello dato ad Amazon quando ho fatto l’ordine, ne dogana o antidumping... tra l’altro la consegna era prevista tra l’8-22 maggio invece il 7 sono già in mio possesso. Do queste info per quanti fossero frenati ad ordinarle per paure di sorprese.
Dimenticavo imballaggio impeccabile, ruote molto belle e curate. Carino il foglietto della garanzia coi riferimenti di Bella di Ican sempre gentile! Adesso aspetto la prova su strada...
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Davide aspettavo qualcuno molto attento faceva notare la bdc da crono metropronta per la Crono(scalata)
![]()
Può essere ma più probabile sia la valvola controlla e nel caso serra bene.
molto probabile.Uso le FL 40 con soddisfazione da circa 3 mesi, ho corso anche diverse granfondo, ultimamente non mi tengono più la pressione, le ho messe in acqua e sfiatano da un paio di raggi, ci sarà da rinastrare ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
molto probabile.
che nastro hai usato?
anzitutto leggo che hai fatto un solo passaggio valvola e non capisco cosa intendi. perchè anche se fai un solo giro di nastro sulla valvola ci devi passare due volte e in ogni caso è buona norma (anche se dipende molto dal tipo di ruota) fare due giri di nastro e 3 passaggi valvola.Non è la valvola.. perde dai raggi
anzitutto leggo che hai fatto un solo passaggio valvola e non capisco cosa intendi. perchè anche se fai un solo giro di nastro sulla valvola ci devi passare due volte e in ogni caso è buona norma (anche se dipende molto dal tipo di ruota) fare due giri di nastro e 3 passaggi valvola.
poi se il lattice esce dai raggi, potrebbe anche essere la valvola nel senso che l'aria spinge il lattice sotto il foro e lo fa entrare nella cavità del cerchio e di li poi passa nei fori dei nippli.
comunque penso sia il nastro, nel tuo caso.