un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
si avevo letto e mi spiace per il tuo vecchio madone, io ho un madone 7s ed emonda slr ma la bdc disc non la digerisco almeno per adesso

Il muletto che ho è a dischi (Boone da cx) appena iniziato ad usarla per strada (ora ci ho fatto 5.500km x 70.000m D+) ho deciso che non avrò più una bicicletta con freni a fune.
Mi trovo troppo meglio con i dischi.

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.630
2.113
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
ciao a tutti, il Madone che verrà presentato al tour de France sarà totalmente nuovo o presenteranno solo la versione disc?
Sabato ho parlato direttamente con un rappresentante Trek che si trovava presso un rinnovato Store Trek dalle mie parti. Diciamo che sull'argomento aveva la bocca assolutamente cucita ovvero mi ha detto vedrai tutto al Tour De France, quantomeno mi pare di aver capito che trattasi di un nuovo progetto.

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
per ora mi tengo stretta la mia Domane con i freni tradizionali, ma certamente la mia prossima bici (al 99% un'altra trek) sarà con i freni a disco...
tanto passeranno almeno 2 o 3 anni e tutti i sistemi saranno stati perfezionati da almeno un paio di stagioni agonistiche...
Non vedo l'ora di vedere la nuova Madone (anche se date le mie scarse capacità e la mia età, penso che resterò fedele a Domane...)

• Mi piace
Reactions: TartarugaSprint

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Dov'è finito il post di @mcodda ?

Se fosse quella che era nella foto sono perplesso.
Non sarebbero riusciti a far passare le tubazioni olio all'interno della piega integrata e del cannotto di sterzo... quei cavi a vista sarebbero brutti su una biciletta del genere, anche perché altri ci sono riusciti.
Inoltre la mancanza dell'Isospeed è sospetta, il prototipo fotografato al raduno Trek sull'Etna lo aveva....

Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Non sarebbero riusciti a far passare le tubazioni olio all'interno della piega integrata e del cannotto di sterzo... quei cavi a vista sarebbero brutti su una biciletta del genere, anche perché altri ci sono riusciti.
Inoltre la mancanza dell'Isospeed è sospetta, il prototipo fotografato al raduno Trek sull'Etna lo aveva....

Di quale foto stai parlando ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tony fish

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2016
2.240
428
Cremona
Visita sito
Bici
alcune
Non so se può essere utile l'unica foto che girava era questa di dicembre e non mi pare ci sia altro o sì?

32c238841f5ba29b4bdceb0688de2ce3.jpg

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.274
513
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR

No era un'altra, la bicicletta era verde.
Speriamo fosse un Photoshop.
... mi hai sgamato !!! :bua::bua::bua:

L'ho cancellato subito perchè mi sono reso conto che stavo prendendo una cantonata !!!

Comunque rimetto la foto ma direi che trattasi di Emonda disk ... perdono !!!

Provenienza della foto ignota (deriva da chat di amici ciclisti ...)
Mi ha ingannato il fatto che il manubrio sembra quello della Madone ... che figuraccia !!!

index.jpg

• Mi piace
Reactions: Ipercool

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.007
2.508
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.