ciao a tutti, il Madone che verrà presentato al tour de France sarà totalmente nuovo o presenteranno solo la versione disc?
avendo il Madone i freni integrati sarà comunque un progetto completamente nuovociao a tutti, il Madone che verrà presentato al tour de France sarà totalmente nuovo o presenteranno solo la versione disc?
presenteranno solo la versione disc?avendo il Madone i freni integrati sarà comunque un progetto completamente nuovo
presenteranno solo la versione disc?
speriamo non sia solo discQuesto non si sa, almeno non è noto al grande pubblico.
Comunque dovrebbe essere presentata prima, penso al Delfinato.
speriamo non sia solo disc
si avevo letto e mi spiace per il tuo vecchio madone, io ho un madone 7s ed emonda slr ma la bdc disc non la digerisco almeno per adessoIo ho distrutto la M9 in un incidente a Novembre, da allora giro con il muletto per aspettare la M9 Disc...![]()
si avevo letto e mi spiace per il tuo vecchio madone, io ho un madone 7s ed emonda slr ma la bdc disc non la digerisco almeno per adesso
Domanda stupida su emondaIl muletto che ho è a dischi (Boone da cx) appena iniziato ad usarla per strada (ora ci ho fatto 5.500km x 70.000m D+) ho deciso che non avrò più una bicicletta con freni a fune.
Mi trovo troppo meglio con i dischi.
No, non è possibile.Domanda stupida su emonda
Su una emonda disc è possibile smontare i freni a disco e mettere i caliper?
Sabato ho parlato direttamente con un rappresentante Trek che si trovava presso un rinnovato Store Trek dalle mie parti. Diciamo che sull'argomento aveva la bocca assolutamente cucita ovvero mi ha detto vedrai tutto al Tour De France, quantomeno mi pare di aver capito che trattasi di un nuovo progetto.ciao a tutti, il Madone che verrà presentato al tour de France sarà totalmente nuovo o presenteranno solo la versione disc?
Dov'è finito il post di @mcodda ?
Se fosse quella che era nella foto sono perplesso.
Non sarebbero riusciti a far passare le tubazioni olio all'interno della piega integrata e del cannotto di sterzo... quei cavi a vista sarebbero brutti su una biciletta del genere, anche perché altri ci sono riusciti.
Inoltre la mancanza dell'Isospeed è sospetta, il prototipo fotografato al raduno Trek sull'Etna lo aveva....
Era stata postata qui.
Non so se può essere utile l'unica foto che girava era questa di dicembre e non mi pare ci sia altro o sì?
Dov'è finito il post di @mcodda ?
Se fosse quella che era nella foto sono perplesso.
Non sarebbero riusciti a far passare le tubazioni olio all'interno della piega integrata e del cannotto di sterzo... quei cavi a vista sarebbero brutti su una biciletta del genere, anche perché altri ci sono riusciti.
Inoltre la mancanza dell'Isospeed è sospetta, il prototipo fotografato al raduno Trek sull'Etna lo aveva....
... mi hai sgamato !!!No era un'altra, la bicicletta era verde.
Speriamo fosse un Photoshop.

Scambiare emonda per madone è il massimoE figurati, quale figuraccia [emoji23]
È anche di un bellissimo colore...
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
poi che succede a un proprietario di madone RSL