http://www.giroditalia.it/it/tappa/tappa-4-2018/
CATANIA - CALTAGIRONE
8 MAGGIO 2018 / MARTEDI' / 198 km / ***
CATANIA - CALTAGIRONE
8 MAGGIO 2018 / MARTEDI' / 198 km / ***
Proprio durissima non direi, è più l'impressione guardando l'altimetria che altro.Tappa durissima che se verrà condotta ad alto ritmo farà molti danni.
Mio favorito Wellens.
Durissima perché le strade sono molto strette ed è un continuo saliscendi.Proprio durissima non direi, è più l'impressione guardando l'altimetria che altro.
Ma il finale è impegnativo e vedremo davanti tutti gli uomini di classifica, compresi Dumoulin e Pinot che potrebbero anche puntare alla tappa, oltre ovviamente ai corridori da classiche come Wellens, Stybar,Kreuziger e Ulissi. Attenzione a Chaves
Sì certo. Comunque almeno 2500 metri di dislivello (e anche di più) oggi li mettono in conto.Durissima perché le strade sono molto strette ed è un continuo saliscendi.
Se guardassi l'altimetria direi il contrario visto che ci sono solo due gpm di 4a.
in tappe come questa gli uomini di classifica si muovono solo se vedono qualche diretto avversario in difficoltà, altrimenti evitano di sprecare energie e spremere la squadra.Sono tappe "mosse" da fughe; non so se gli uomini di classifica faranno qualcosa, da spettatore ci spero.
non credo arrivi la fuga.......e' una tappa che Ulissi e Stybar non possono farsi scappare.....potrebbe essere anche Formolo se fa' un numero dei suoi.....ma credo che i primi 2 siano i reali pretendenti a questa tappa.......anche se non so' quanto bene stia Ulissi......che non ha fatto grandi cose al momento
Scusa, davvero senza polemica, ma quali sarebbero i numeri che di solito fa Formolo?![]()