Ciao se vuoi posso vendertelo io l'ho usato da ottobre fino alla scorsa settimana. Il modello s-works è esteticamente molto più bello. Io lo avevo come il tuo (avevo la tua stessa tarmac) e l'ho comprato subito. Ora l'ho sostituito sempre con il modello sworks ma dritto (posizione fatta dal biomeccanico). Lo puoi trovare sul mercatino o contattarmi in pvt. Nuovo costa scontato su negozi online 180,00. Non econosmico...Cambia tanto in comodita'?(che poi non mi e' sembrata molto scomoda pero' ho fatto giri solo di 60/70km) mi dici il modello che lo cerco?
Per le ruote ho preso delle ican(cinesi) su amazon dopo aver letto il post qui in sezione ruote dove ne parlano tutti molto bene e siccome ne avevo gia provate sulla mtb e mi ero trovato stra bene le ho prese, appena riesco le provo per vedere come vanno(ho avuto anche delle R0 carbon quindi ero abituato bene!)
Bella, bella!!!!
Sono curioso di sapere come vanno le FL40![]()
Il cambio in sella si sente ..se Giulio lo vende ci farei un pensierino...Cambia tanto in comodita'?(che poi non mi e' sembrata molto scomoda pero' ho fatto giri solo di 60/70km) mi dici il modello che lo cerco?
Per le ruote ho preso delle ican(cinesi) su amazon dopo aver letto il post qui in sezione ruote dove ne parlano tutti molto bene e siccome ne avevo gia provate sulla mtb e mi ero trovato stra bene le ho prese, appena riesco le provo per vedere come vanno(ho avuto anche delle R0 carbon quindi ero abituato bene!)
Il cambio in sella si sente ..se Giulio lo vende ci farei un pensierino...

ahahaha...hai ragione...datemi qualche settimana per ripianare le mie finanze altrimenti chi la sente la moglie!!!!![]()
Ma che spec stanno usando oggi al giro? Sono tutte con freni a disco porco cane
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
comunque una cosa si può dire: la Tarmac S-Works con o senza dischi, nera opaca con la scritta bianca la trovo di una eleganza sublime...Ma che spec stanno usando oggi al giro? Sono tutte con freni a disco porco cane
cioè? dei targati specy, la quick step era circa al 50%, la bora non li ha mai usati, ma neanche sulla venge
Ma che spec stanno usando oggi al giro? Sono tutte con freni a disco porco cane
l'hanno fatto con la venge, quindi un modo (complicato e pesante) per farlo lo avevano.Tarmac disc bellissimo.
Per essere perfetto dovevano trovare il modo di nascondere anche i tubi/cavi freni tipo BMC/Wilier.
4/600 grChe differenza in peso totale ci puó essere tra una sl6 sworks in versione tradizionale o disco?
l'hanno fatto con la venge, quindi un modo (complicato e pesante) per farlo lo avevano.
4/600 gr
mi sono guardato un po' in giro ed ho notato che gli attacchi manubrio con il passaggio cavi interno pesano mediamente il doppio di un pari misura classico (quello del venge addirittura quasi il triplo).A parte il pesante riferito alla Venge, dici che il passaggio interno al tubo sterzo appesantisce la bici?
Stringi un Po di più la ruota posteriore....Salve,ho appena preso una Tarmac SL6 Pro Di2 con guarnitura Praxis ho fatto due uscite ed ho notato che la pedivella quando è sotto sforzo tipo salita ofalso piano soprattutto con la 34 mi fa un tic tic ad ogni giro di pedalata sapete da che può dipendere?
grazie.
Stringi un Po di più la ruota posteriore....
Mi lasciano indifferente, ma le preferisco senza. Oltre a trovare poco utile l'utilizzo dei dischivoi che ne pensate delle specy a disco? io non riesco a farmele piacere![]()