Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
Ecco una foto fatta velocemente dopo aver montato le ruote nuove(quelle di serie proprio non mi piacevano)
2rxjmmx.jpg

Pesata cosi come la vedete in foto 7,7kg
Bella, bella!!!!
Sono curioso di sapere come vanno le FL40 ;-)
 

giuliopelosi

Gregario
7 Dicembre 2014
564
253
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Cambia tanto in comodita'?(che poi non mi e' sembrata molto scomoda pero' ho fatto giri solo di 60/70km) mi dici il modello che lo cerco?
Per le ruote ho preso delle ican(cinesi) su amazon dopo aver letto il post qui in sezione ruote dove ne parlano tutti molto bene e siccome ne avevo gia provate sulla mtb e mi ero trovato stra bene le ho prese, appena riesco le provo per vedere come vanno(ho avuto anche delle R0 carbon quindi ero abituato bene!)
Ciao se vuoi posso vendertelo io l'ho usato da ottobre fino alla scorsa settimana. Il modello s-works è esteticamente molto più bello. Io lo avevo come il tuo (avevo la tua stessa tarmac) e l'ho comprato subito. Ora l'ho sostituito sempre con il modello sworks ma dritto (posizione fatta dal biomeccanico). Lo puoi trovare sul mercatino o contattarmi in pvt. Nuovo costa scontato su negozi online 180,00. Non econosmico...
 

eagless

Gregario
22 Agosto 2011
652
54
Collemarino (AN)
Visita sito
Bici
BDC Specy New Tarmac Comp Fact10 D.ace-Ultegra 2017- - Specy Levo FSR Short travel
Cambia tanto in comodita'?(che poi non mi e' sembrata molto scomoda pero' ho fatto giri solo di 60/70km) mi dici il modello che lo cerco?
Per le ruote ho preso delle ican(cinesi) su amazon dopo aver letto il post qui in sezione ruote dove ne parlano tutti molto bene e siccome ne avevo gia provate sulla mtb e mi ero trovato stra bene le ho prese, appena riesco le provo per vedere come vanno(ho avuto anche delle R0 carbon quindi ero abituato bene!)
Il cambio in sella si sente ..se Giulio lo vende ci farei un pensierino...
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.025
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Salve,ho appena preso una Tarmac SL6 Pro Di2 con guarnitura Praxis ho fatto due uscite ed ho notato che la pedivella quando è sotto sforzo tipo salita ofalso piano soprattutto con la 34 mi fa un tic tic ad ogni giro di pedalata sapete da che può dipendere?
grazie.
 

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
459
182
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
Salve,ho appena preso una Tarmac SL6 Pro Di2 con guarnitura Praxis ho fatto due uscite ed ho notato che la pedivella quando è sotto sforzo tipo salita ofalso piano soprattutto con la 34 mi fa un tic tic ad ogni giro di pedalata sapete da che può dipendere?
grazie.
Stringi un Po di più la ruota posteriore....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.