Buongiorno,
L'anno scorso avevo evaluato la possibilità di acquistare una Madone. Visto i rumors di un nuovo Modelo per il 2019 ho optato per l'attesa fino a quest anno. Direi che ne è valsa la pena L'unica cosa che mi lascia il dubbio è il fatto che la 9.0 e stata annunciata come disc o con freni tradizionali. Nel configuratore trovo solo la disc. La 8.0 e disponibile con freni tradizionali ma non è la stesa bici. Qualcuno sa se ci sarà anche la 9.0 con freni tradizionali o se veramente devo optare per i disc? Devo ammettere che per il fatto estetico non ne sono un grande sostenitore ma penso che nel giro di due - tre anni non si troverà più niente non-disc al livello aero.
Ci sono già informazioni in termini di disponibilità (la vorrei in verniciatura Trek-Segafredo)? Mi potete consigliare un sivende nella regione Como / Lombardia. Sono anni che pedalo esclusivamente su telai Cipollini - sarei grato per indicazioni in termini di scontistica sul acquisto (anche PN). Grazie 1000
L'anno scorso avevo evaluato la possibilità di acquistare una Madone. Visto i rumors di un nuovo Modelo per il 2019 ho optato per l'attesa fino a quest anno. Direi che ne è valsa la pena L'unica cosa che mi lascia il dubbio è il fatto che la 9.0 e stata annunciata come disc o con freni tradizionali. Nel configuratore trovo solo la disc. La 8.0 e disponibile con freni tradizionali ma non è la stesa bici. Qualcuno sa se ci sarà anche la 9.0 con freni tradizionali o se veramente devo optare per i disc? Devo ammettere che per il fatto estetico non ne sono un grande sostenitore ma penso che nel giro di due - tre anni non si troverà più niente non-disc al livello aero.
Ci sono già informazioni in termini di disponibilità (la vorrei in verniciatura Trek-Segafredo)? Mi potete consigliare un sivende nella regione Como / Lombardia. Sono anni che pedalo esclusivamente su telai Cipollini - sarei grato per indicazioni in termini di scontistica sul acquisto (anche PN). Grazie 1000