un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.198
401
Valle di Susa
Visita sito
Ciao a tutti,

se a qualcuno può interessare comincio a parlare della SLR disc.
Ora ci ho percorso pochi km, 250 circa ma ho fatto anche un bel giro da 150km circa con una bella discesa da più di 10km.
In salita è uguale alla vecchia SLR, io avevo la prima versione. In discesa devo essere sincero è molto più stabile e impostata, inoltre i dischi aiutano molto dato che non subrentano dinamiche tipo la pressione esericitata sulle leve. Si pinza leggermente e la bici frena. Non vi sono se e non vi sono ma.... Per il resto soliti colori trek delicatissimi e graffiosissimi ma la bici merita eccome.
Con questo montaggio, srm compreso, pesa 6.6kg e per una disco è un ottimo peso.

Per il resto, ora come ora, non fa ancora zin zin :ola:

Bel mezzo maxx! Secondo me per la perfezione manca solo l'origin al posto del DA9000.

Ceres84

Novellino
7 Marzo 2015
23
3
Visita sito
Bici
MTB
Ciao a tutti,

se a qualcuno può interessare comincio a parlare della SLR disc.
Ora ci ho percorso pochi km, 250 circa ma ho fatto anche un bel giro da 150km circa con una bella discesa da più di 10km.
In salita è uguale alla vecchia SLR, io avevo la prima versione. In discesa devo essere sincero è molto più stabile e impostata, inoltre i dischi aiutano molto dato che non subrentano dinamiche tipo la pressione esericitata sulle leve. Si pinza leggermente e la bici frena. Non vi sono se e non vi sono ma.... Per il resto soliti colori trek delicatissimi e graffiosissimi ma la bici merita eccome.
Con questo montaggio, srm compreso, pesa 6.6kg e per una disco è un ottimo peso.

Per il resto, ora come ora, non fa ancora zin zin :ola:
Io la prossiama settimana sono dei vostri!!speriamo nella misura del telaio 56... sono alto 1.81

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.009
2.509
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Passo a chiedere e contrattare e nel caso vi aggiorno
anche sui tempi di consegna
era per avere un termine di paragone per "negoziare"...:ola:
Rombo io non ho ancora provato la nuova madone, in verità non l'ho ancora vista dal vivo eppure il mio sivende ne ha diverse in esposizione solo per una questione di tempo. Cosa posso dirTi hai la madone RSL, la perfezione, viene dal futuro, geometria H1, costruita presso la casa madre inoltre in una colorazione favolosa! La sostituiresti con una in geometria H1.5 costruita a Taiwan presso la Giant che però ha come innovazione isospeed regolabile così renderai felice il sivende oltre a vendere una nuova bdc si troverà in negozio un esemplare eccezionale perché Tu hai una sola bici da strada quindi sarai costretto a vendere forzatamente e a malincuore la madone RSL che ti emoziona tantissimo guidarla con la risposta di un telaio entusiasmante :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

• Mi piace
Reactions: Rombo di tuorlo

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Rombo io non ho ancora provato la nuova madone, in verità non l'ho ancora vista dal vivo eppure il mio sivende ne ha diverse in esposizione solo per una questione di tempo. Cosa posso dirTi hai la madone RSL, la perfezione, viene dal futuro, geometria H1, costruita presso la casa madre inoltre in una colorazione favolosa! La sostituiresti con una in geometria H1.5 costruita a Taiwan presso la Giant che però ha come innovazione isospeed regolabile così renderai felice il sivende oltre a vendere una nuova bdc si troverà in negozio un esemplare eccezionale perché Tu hai una sola bici da strada quindi sarai costretto a vendere forzatamente e a malincuore la madone RSL che ti emoziona tantissimo guidarla con la risposta di un telaio entusiasmante :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ossignùr

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: SoftMachine

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Un poeta ...[emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.