Però non dovrebbero essere le 2:1 ma le altre sé non sbaglioEsatto sono per ora ferme a 505!
Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app
Però non dovrebbero essere le 2:1 ma le altre sé non sbaglioEsatto sono per ora ferme a 505!
esatto quelle con la raggiatura 2:1 costano 579Però non dovrebbero essere le 2:1 ma le altre sé non sbaglio
Sent from my BND-L21 using BDC-Forum mobile app
Si, le ho prese io ieri a 579esatto quelle con la raggiatura 2:1 costano 579
ma abbiamo capito se ci sono costi extra?
Ciao, metteresti il link? Io su Ammazzon le vedo a 579...No guarda le FL40 mozzi novatec e raggi CX-Ray le ho lette ieri sera a 505€
Mi quoto: non avevo visto i post successivi, mi scuso.Ciao, metteresti il link? Io su Ammazzon le vedo a 579...
Credo che Triaero sia sempre IcanMi quoto: non avevo visto i post successivi, mi scuso.
In compenso vi segnalo, sempre su Ammazzon, ruote esattamente uguali alle FL40 di Ican, ma vendute da una fantomatica "Triaerowheels" a 525€.
Praticamente delle Ican no-brand [emoji50]
Raggiatura anteriore radiale e raggiatura posteriore con incrocio in seconda, con raggi sapim CX...
Le straight pull a 564,19€
Uguali-uguali-uguali!
Ti posso chiedere dove lo hai letto,sarei interessato visto che ci vivo.Ho visto che hanno aperto un magazzino in Belgio
https://it.icancycling.com/collections/belgium-warehouseTi posso chiedere dove lo hai letto,sarei interessato visto che ci vivo.
Grazie
Per quanto riguarda le tasse, non ho questo problema non vivendo in Italia. Per il resto: i mozzi dovrebbero essere Novatec AS511SB/FS522SB. La raggiatura è straight pull e, per quello che ne capisco dovrebbe essere 2:1. La descrizione dice:non so se conviene comprare su ali.. x via del rischio tasse...
il mio dubbio è se 2:1 con mozzo novatec 360? oppure con raggiatura normale e i mozzi Novatec AS511SB/FS522SB più conosciuti...
Per quanto riguarda le tasse, non ho questo problema non vivendo in Italia. Per il resto: i mozzi dovrebbero essere Novatec AS511SB/FS522SB. La raggiatura è straight pull e, per quello che ne capisco dovrebbe essere 2:1. La descrizione dice:
"Front:Radial; Rear: 2-cross drive side Radial non drive side.
Quindi devo chiedere dei mozzi Novatec 360?
Sent from my M89 using BDC-Forum mobile app
I mozzi novatec non hanno la raggiatura 2:1 .Per quanto riguarda le tasse, non ho questo problema non vivendo in Italia. Per il resto: i mozzi dovrebbero essere Novatec AS511SB/FS522SB. La raggiatura è straight pull e, per quello che ne capisco dovrebbe essere 2:1. La descrizione dice:
"Front:Radial; Rear: 2-cross drive side Radial non drive side.
Quindi devo chiedere dei mozzi Novatec 360?
Sent from my M89 using BDC-Forum mobile app