Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
Ciao, metteresti il link? Io su Ammazzon le vedo a 579...
Mi quoto: non avevo visto i post successivi, mi scuso.
In compenso vi segnalo, sempre su Ammazzon, ruote esattamente uguali alle FL40 di Ican, ma vendute da una fantomatica "Triaerowheels" a 525€.
Praticamente delle Ican no-brand [emoji50]
Raggiatura anteriore radiale e raggiatura posteriore con incrocio in seconda, con raggi sapim CX...
Le straight pull a 564,19€
Uguali-uguali-uguali!

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.303
2.077
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Mi quoto: non avevo visto i post successivi, mi scuso.
In compenso vi segnalo, sempre su Ammazzon, ruote esattamente uguali alle FL40 di Ican, ma vendute da una fantomatica "Triaerowheels" a 525€.
Praticamente delle Ican no-brand [emoji50]
Raggiatura anteriore radiale e raggiatura posteriore con incrocio in seconda, con raggi sapim CX...
Le straight pull a 564,19€
Uguali-uguali-uguali!
Credo che Triaero sia sempre Ican

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
non so se conviene comprare su ali.. x via del rischio tasse...
il mio dubbio è se 2:1 con mozzo novatec 360? oppure con raggiatura normale e i mozzi Novatec AS511SB/FS522SB più conosciuti...

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
non so se conviene comprare su ali.. x via del rischio tasse...
il mio dubbio è se 2:1 con mozzo novatec 360? oppure con raggiatura normale e i mozzi Novatec AS511SB/FS522SB più conosciuti...
Per quanto riguarda le tasse, non ho questo problema non vivendo in Italia. Per il resto: i mozzi dovrebbero essere Novatec AS511SB/FS522SB. La raggiatura è straight pull e, per quello che ne capisco dovrebbe essere 2:1. La descrizione dice:
"Front:Radial; Rear: 2-cross drive side Radial non drive side.

Quindi devo chiedere dei mozzi Novatec 360?

Sent from my M89 using BDC-Forum mobile app

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
906
874
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Per quanto riguarda le tasse, non ho questo problema non vivendo in Italia. Per il resto: i mozzi dovrebbero essere Novatec AS511SB/FS522SB. La raggiatura è straight pull e, per quello che ne capisco dovrebbe essere 2:1. La descrizione dice:

Io sono ignorante in materia ma straight pull non significa 2:1, cerca con google e troverai un articolo su bikeitalia al riguardo.
Per la raggiatura 2:1 non ho mai trovato i Novatec AS511SB/FS522SB ma vedi tu...

join.84

Apprendista Passista
28 Luglio 2012
895
262
Palermo\Acireale
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
ho scritto ad ammazonn se per le ruote ican si dovessero pagare dei dazi.. la risposta è la seguente.:

"Ti ricordiamo che Amazon non è parte del contratto di vendita per gli articoli venduti da venditori terzi sul Marketplace di Amazon.it .

Ti informo che se effettui l'ordine e il l'articolo dovesse essere fermato in dogana i costi per lo sdoganamento dovranno essere rimborsati dal venditore,
per questo motivo ti invito gentilmente prima di procedere con l'ordine di attendere la risposta da parte del venditore.

Ti anticipo che quando un ordine è fermo in dogana e il venditore non procede con il rimborso delle spese di sdoganamento, potrai inviarci qualora fossi interessato alla ricezione dell'ordine,
il documento con la ricevuta di pagamento e verrai rimborsato dei costi sostenuti. Una volta ricevuto il documento, provvederemo ad aprire un reclamo ai sensi della Garanzia della A alla Z.

Per maggiori informazioni sui casi in cui è possibile aprire una richiesta di rimborso con la Garanzia dalla A alla Z, visita questa pagina d'aiuto:"

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.747
3.280
Visita sito

I mozzi novatec non hanno la raggiatura 2:1 .