Vediamo chi si ricorda di questa(sicuramente Bradipus
) "Orzowei il figlio della savana"
vagamente...ma anche da ragazzo non amavo le serie televisive.Vediamo chi si ricorda di questa(sicuramente Bradipus) "Orzowei il figlio della savana"

vagamente...ma anche da ragazzo non amavo le serie televisive.
però mi ricordo che guardavo "La nonna del Corsaro Nero"...![]()
Giusto, fantastica la prima serie de "Ai confini della realtà" che vedevo da bambino...ai confini della realta` sia quella dei'60 che degli '80.
Poi house of cards , consiglio anche l'originale inglese dei primi anni '90
Per motivi anagrafici io l'ho recuperata recentemente, la davano su rai4.Giusto, fantastica la prima serie de "Ai confini della realtà" che vedevo da bambino...
.......meno male che c'è questo thread

Cavolo mi stanno tornando a mente cose che avevo archiviato e dimenticato.......meno male che c'è questo thread
:
AI CONFINI DELLA REALTA'
ps per chi non la conosce e gli piace la fantascienza dovete a tutti costi vederla![]()

Vero!A me che ero piccolo piccolo faceva paura![]()
Azz allora devo assolutamente recuperarla!Cavolo mi stanno tornando a mente cose che avevo archiviato e dimenticato.......meno male che c'è questo thread
:
AI CONFINI DELLA REALTA'
ps per chi non la conosce e gli piace la fantascienza dovete a tutti costi vederla![]()
SporcaccioneIo ero bambino, ma Pamela Anderson in Baywatch![]()

Eh oh, quando correva per salvare qualcuno...Sporcaccione![]()
guardate questo...A me che ero piccolo piccolo faceva paura![]()
di House of cards prova a guardare quella originale inglese. io la sto guardando su netflix.È un vaso di Pandora. Le serie TV mi piacciono moltissimo e per quante ne direi ne dimenticherei altrettante.
Fra le mie preferite in assoluto:
In corso di svolgimento
- Fargo (stagione 1 e 2. La terza non l'ho ancora vista, anche se l'hanno data di recente su Rai4)
- Soprano
- True detective (stagione 1 e 2. La seconda, secondo me, è molto più bella delle recensioni che ho letto. La sparatoria nella 4ª puntata da sola vale l'intera serie
- Friends
- How I met your mother (E alla fine arriva mamma
, titolo orribile)
- CSI (soprattutto le prime stagioni)
E non menziono quelle che mi piacciono pur non reputandole dei capolavori. Per esempio ER.
- House of cards
- Orange is the new black
- The Crown (consiglio la visione in lingua originale. Ottimo accento british
)
- Law & Order Special Victims Unit
ma e` uno dei miei attori preferiti di sempre
, però le eccezioni ci sono, queste in elenco le guardo sempre volentieri.di House of cards prova a guardare quella originale inglese. io la sto guardando su netflix.
Quella USA senza Kevin Spacey non esiste... Un attore del genere fatto fuori in sta maniera bah!
Sono proprio Americani il giorno prima sei un eroe, il giorno dopo un mostro.
Scusate se sono andatoma e` uno dei miei attori preferiti di sempre