Quali sono le vostre serie tv preferite?

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Giusto, fantastica la prima serie de "Ai confini della realtà" che vedevo da bambino...
Per motivi anagrafici io l'ho recuperata recentemente, la davano su rai4.
c'erano di quelle guest star...
un po' come in" Alfred Hitchcock presenta" Mi ricordo episodi con Robert Redford, Bette Davis, Steve Mcqueen, Walter Matthau

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.368
6.151
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Cavolo mi stanno tornando a mente cose che avevo archiviato e dimenticato:wacko:.......meno male che c'è questo thread:mrgreen::
AI CONFINI DELLA REALTA'o-o
ps per chi non la conosce e gli piace la fantascienza dovete a tutti costi vederlao-o
Azz allora devo assolutamente recuperarla!

• Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
È un vaso di Pandora. Le serie TV mi piacciono moltissimo e per quante ne direi ne dimenticherei altrettante.
Fra le mie preferite in assoluto:

• Fargo (stagione 1 e 2. La terza non l'ho ancora vista, anche se l'hanno data di recente su Rai4)
  • Soprano
  • True detective (stagione 1 e 2. La seconda, secondo me, è molto più bella delle recensioni che ho letto. La sparatoria nella 4ª puntata da sola vale l'intera serie
  • Friends
  • How I met your mother (E alla fine arriva mamma :roll:, titolo orribile)
  • CSI (soprattutto le prime stagioni)
In corso di svolgimento
  • House of cards
  • Orange is the new black
  • The Crown (consiglio la visione in lingua originale. Ottimo accento british :-)xxxx)
  • Law & Order Special Victims Unit
E non menziono quelle che mi piacciono pur non reputandole dei capolavori. Per esempio ER.

• Mi piace
Reactions: Blackmamba24

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
È un vaso di Pandora. Le serie TV mi piacciono moltissimo e per quante ne direi ne dimenticherei altrettante.
Fra le mie preferite in assoluto:

• Fargo (stagione 1 e 2. La terza non l'ho ancora vista, anche se l'hanno data di recente su Rai4)
  • Soprano
  • True detective (stagione 1 e 2. La seconda, secondo me, è molto più bella delle recensioni che ho letto. La sparatoria nella 4ª puntata da sola vale l'intera serie
  • Friends
  • How I met your mother (E alla fine arriva mamma :roll:, titolo orribile)
  • CSI (soprattutto le prime stagioni)
In corso di svolgimento
  • House of cards
  • Orange is the new black
  • The Crown (consiglio la visione in lingua originale. Ottimo accento british :-)xxxx)
  • Law & Order Special Victims Unit
E non menziono quelle che mi piacciono pur non reputandole dei capolavori. Per esempio ER.
di House of cards prova a guardare quella originale inglese. io la sto guardando su netflix.
Quella USA senza Kevin Spacey non esiste... Un attore del genere fatto fuori in sta maniera bah!
Sono proprio Americani il giorno prima sei un eroe, il giorno dopo un mostro.
Scusate se sono andato:offtopic: ma e` uno dei miei attori preferiti di sempre

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
Le serie TV attuali proprio non le sopporto, in particolar modo quelle italiane, sicuramente faccio meno fatica a trovare quelle che mi fanno c...re :o, però le eccezioni ci sono, queste in elenco le guardo sempre volentieri.

- Band of Brother - realismo e per il genere guerra che apprezzo in modo particolare

- Nero Wolfe (serie TV Rai 2012) - per l'ambientazione anni '50

- Marco Polo (serie TV Rai 1982) - fu la prima fiction che guardai da bambino, con colonna sonora di Morricone

- Romanzo criminale - realismo, genere, interpreti, ambientazione, anni '70/80 la mia preferita con Band of Brother

Le serie di Italia 1 anni '80, Hazzard,
A-Team, Supercar, Magnum P.I., MacGyver e tente altre

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
di House of cards prova a guardare quella originale inglese. io la sto guardando su netflix.
Quella USA senza Kevin Spacey non esiste... Un attore del genere fatto fuori in sta maniera bah!
Sono proprio Americani il giorno prima sei un eroe, il giorno dopo un mostro.
Scusate se sono andato:offtopic: ma e` uno dei miei attori preferiti di sempre

Ho visto la prima stagione, non mi ha fatto impazzire. Molto meglio la versione americana, molti più intrighi.