Uau cosa bolle in pentola lw a parte?Fino a venerdì sera niente SS Mi tocca uscire con il Caad12 che rimane sempre un fuorilegge
Uau cosa bolle in pentola lw a parte?Fino a venerdì sera niente SS Mi tocca uscire con il Caad12 che rimane sempre un fuorilegge
Uau cosa bolle in pentola lw a parte?
Ti dico che sono ruote fenomenali, un pò delicate essendo monoscocca ma completamente riparabiliNulla, già per le LW mi son dissanguato
Un controllo generale e basta
Attendo che ti arrivino..[emoji106]Dietro vostro suggerimento ho ordinato culla, aquilette e viti della MCFK per il reggisella su dream-bikes.it. Spero di aver preso tutto con le misure giuste, vi aggiorno sui pesi non appena arriva il pacco.
A meno che non abbiano cambiato il processo produttivo non mi pare sia così. Ed è proprio per il tipo di costruzione che non si possono riparare. Tranne lievi sbeccature sul cerchio o sciocchezze simili alle quali si può porre rimedio, se spacchi un raggio o il cerchio butti la ruota.ma completamente riparabili
Se spacchi un raggio si ricostruisce, così come la pista frenante. Chi lavora il carbonio lo sa bene. È solo questione di soldi, ma si fa tutto.A meno che non abbiano cambiato il processo produttivo non mi pare sia così. Ed è proprio per il tipo di costruzione che non si possono riparare. Tranne lievi sbeccature sul cerchio o sciocchezze simili alle quali si può porre rimedio, se spacchi un raggio o il cerchio butti la ruota.
Parlo delle vecchie standard e delle Milestein. Naturalmente felice di essere smentito.
A meno che non abbiano cambiato il processo produttivo non mi pare sia così. Ed è proprio per il tipo di costruzione che non si possono riparare. Tranne lievi sbeccature sul cerchio o sciocchezze simili alle quali si può porre rimedio, se spacchi un raggio o il cerchio butti la ruota.
Parlo delle vecchie standard e delle Milestein. Naturalmente felice di essere smentito.
una volta se rompevi un raggio le buttavi via o alla meglio le spedivi in Germania e col crash replacement avevi uno sconto (30% mi sembra sul nuovo), adesso vi sono delle ditte artigiane che lavorano il carbonio che riparano qualsiasi LW, esteticamente impagabili ma ruote poco pratiche e troppo rigide.
Se la troppa rigidità mi è sempre piaciuta dall'altro lato sono ruote troppo costose non per tutti, allo stesso prezzo ci si fa una buona bici completa. Come tutte le esclusive si paga per possedere un marchio.una volta se rompevi un raggio le buttavi via o alla meglio le spedivi in Germania e col crash replacement avevi uno sconto (30% mi sembra sul nuovo), adesso vi sono delle ditte artigiane che lavorano il carbonio che riparano qualsiasi LW, esteticamente impagabili ma ruote poco pratiche e troppo rigide.
Perché non sono per tutti i giorni. Poi se uno ha soldi le usa anche in allenamento. Il succo è tutto lì. Diciamo che una persona normale non può spendere 4000 euro per un paio di ruote, ma chi lo può fare credo che può osare ad usarle tutti i giorni.Perchè poco pratiche ?
Perché non sono per tutti i giorni. Poi se uno ha soldi le usa anche in allenamento. Il succo è tutto lì. Diciamo che una persona normale non può spendere 4000 euro per un paio di ruote, ma chi lo può fare credo che può osare ad usarle tutti i giorni.
Perché non sono per tutti i giorni. Poi se uno ha soldi le usa anche in allenamento. Il succo è tutto lì. Diciamo che una persona normale non può spendere 4000 euro per un paio di ruote, ma chi lo può fare credo che può osare ad usarle tutti i giorni.
Ti do ragione infatti le cosmic ultimate le usavo ogni giorno prima di venderle. Il problema è che se prendi un fosso e si scentrano significa che sono già da riparare. Certo parlo di crateri, comunque il problema per quelli leggeri come me e Tony non sussistemah io la distinzione fra ruote allenamento e altre ruote non l'ho mai capita. escludendo pioggia e neve puoi usarle sempre, non è che si rovinano, addirittura quelle hanno i raggi fissi e nemmeno vanno fuori centro. prendere un prodotto del genere ed usarlo solo la domenica è un delitto
Se la troppa rigidità mi è sempre piaciuta dall'altro lato sono ruote troppo costose non per tutti, allo stesso prezzo ci si fa una buona bici completa. Come tutte le esclusive si paga per possedere un marchio.
Perchè poco pratiche ?
si ma le LW sono davvero rigide, se poi come me li montava con dei tubo da 23, dopo un po' il sedere andava a farsi benedire
come detto da matrix non sono ruote da tutti i gg, in primis il costo, stai attento al loro utilizzo, alle condizioni della strada x non rovinarle e almeno per me sara' forse l'eta' che mi rende meno paziente, ho smesso definitivamente coi tubolari, ripeto gran ruote in tutto, peso, rigidità ma troppo impegnative.
@stambecco io le utilizzavo anche con la neve
Vedi l'allegato 171903
Se spacchi un raggio si ricostruisce, così come la pista frenante. Chi lavora il carbonio lo sa bene. È solo questione di soldi, ma si fa tutto.