Tranquillo, che le salite stanno dappertutto, anche al mare, ed anche nei dintorni del lago. Ma io al Gran Sasso ci vado sempre volentieri, in tutte le salse e le stagioni. Che poi se per partire si scende a Popoli e si ripete la tappa di quest'anno (allungando un po' per esigenze paesaggistiche e per evitare di fare la salita troppo morbida) ci sono quei bei 40-50 km di salita per passare dai 200 m scarsi ai 2100. Non molto ripida, ovviamente. Invece la salita di Pantani era dalla base della funivia (Assergi), che è anche quella che fanno per il "Gran Sasso Bike Day".
Bien... in tre giorni, prendendomela comoda, ce la posso fare... dai, ci organizziamo per agosto


