Gran bei prodotti gli Alan,e storia che si intreccia con quella di Colnago.L’Alan Mito dovrebbe essere un fasciato, nell’ultimo catalogo Alan aveva un telaio a congiunzioni che era il Race Master mi pare ma col nuovo non c’è più.
Gran bei prodotti gli Alan,e storia che si intreccia con quella di Colnago.L’Alan Mito dovrebbe essere un fasciato, nell’ultimo catalogo Alan aveva un telaio a congiunzioni che era il Race Master mi pare ma col nuovo non c’è più.
Scusami ....€ 11.620,00 C64 Dura Ace Di2 Zipp 303 Disc CopBravo sorsavino, COLNAGO dice che la curva “può essere COLNAGO r41” non che è obbligatorio montare r41.
Quando ho acquistato la C60 non si riusciva a trovarla in nessun rivenditore di zona per visionarla ed allora ho scritto a COLNAGO che me le ha fatte vedere nel il mitico museo in sede con tutti gli altri modelli.
A distanza di anni hanno subito risposto ai miei quesiti sulla C64.
Questo è indice di serieta’ .
P.S. Ma dove ha trovato a 10K la C64?
La Gold è esaurita.
Non mi sto mica spazientendo, sto cercando solo di capire quale sia la tua contestazione. Prima sembrava che tipo di piega, poi le specifiche dell'attacco. Se l'altro utente ha riportato "può essere R41" io lo interpreto che è una soluzione possibile, non che è una formula roulette che ti mettono quello che capita. Il tuo rivenditore per arrivare a farti il prezzo di 11,6k avrà messo mano al listino con le opzioni possibili. Sicchè meglio chiedre a luiScusami, non capisco perche ti stai spazientendo , se non sbaglio la risposta che è stata data da Colnago per la piega ė “ può essere R41” cosa vuol dire può essere? Altrimenti cosa montano? Deda Superzero? Alluminio? Carbonio? Il classico colnago?
Io penso che si dovrebbe sapere prima, evidentemente sbaglio.
Il mio rivenditore sicuramente potrebbe sostituire la piega ,io però preferirei non far rifare tutti i cablaggi fatti nel montaggio originale visto che tutte le guaine dei freni passano internamente alla piega.
In riguardo all attacco, deve essere quello e basta, benissimo,Ma potrei avere delle specifiche? Io ho visto solo le foto qui, grazie voi del forum o in rete, ma niente sul sito Colnago che riporta solo R41.
La mia era solo una richiesta di informazioni, che a mio parere su un prodotto da 10 k ci sta, scusami se mi sono permesso di sottolineare qualcosa in casa Colnago, che peraltro, se sono qui a scrivere, stimo tantissimo e considero il top della produzione italiana.
In tutti casi grazie per l’interessamento.
Questa è la maledizione dei copertoncini bi-colorChi lascia il Tubeless vecchio per il copertoncino nuovo... a momenti rischio di non terminare il giro...
Dopo 30km copertoncino squarciato da parte a parte, riparato con la pezza presa dalla vecchia camera d’aria...
![]()


mi sa che a @Kaiser Jan son fischiate le orecchie...per il c60 che movimento centrale devo scegliere?
a quanto venderei il mio durace per voi?
Vedi l'allegato 174007
che sfiga! va bene che durano pocoChi lascia il Tubeless vecchio per il copertoncino nuovo... a momenti rischio di non terminare il giro...
Dopo 30km copertoncino squarciato da parte a parte, riparato con la pezza presa dalla vecchia camera d’aria...
![]()
ma così hanno esagerato.Importante che sei riuscito a tornare a casa, Gli squarci che sia tubolare o tubeless non lasciano molto scampo.Non solo un fischio,ma anche il botto ho sentitoQuesta è la maledizione dei copertoncini bi-colormi sa che a @Kaiser Jan son fischiate le orecchie...

No sono sicuro che Kaiser mi vuole bene [emoji23]
Perché non ti dovrei voler bene?No sono sicuro che Kaiser mi vuole bene [emoji23]
Per così poco....hai una COLNAGO,già solo per quello te ne voglioPerché ho montato i copertoni di Binda! [emoji23]

https://www.wigglesport.it/moviment...email&utm_campaign=orders&utm_content=productse qualcuno sa aiuti un povero cristiano :)
sperando di aver capito bene la domandase qualcuno sa aiuti un povero cristiano :)
Non mi sto mica spazientendo, sto cercando solo di capire quale sia la tua contestazione. Prima sembrava che tipo di piega, poi le specifiche dell'attacco. Se l'altro utente ha riportato "può essere R41" io lo interpreto che è una soluzione possibile, non che è una formula roulette che ti mettono quello che capita. Il tuo rivenditore per arrivare a farti il prezzo di 11,6k avrà messo mano al listino con le opzioni possibili. Sicchè meglio chiedre a lui
Per quanto riguarda l'attacco, le specifiche io non le ho, ma sarei pronto a scommettere una birretta che sia un classico 82° di Dedaanche se preferirei un angolo inferiore
come sempre tutto stupendo!Vedi l'allegato 174036 Giretto di oggi con freddino e pioggia in arrivo,gambe assolutamente di cemento e visto il periodo ci sta. Zero macchine,questo è ciò che conta.