COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Comunque quando fuori in strada c’È brina, bagnato, ghiaccio uscire con la Gravel e’ Tanta roba, sopratutto dalle ns parti...
A volte uscire in bici spensierati senza “l’assillo” di prestazione, Garmin, cadenza etc... aiuta ad eliminare lo stress quotidiano
Ma ognuno ha esigenze diverse
Anche se quest'inverno per me è quasi andato (non salgo in bici praticamente dal 7 dicembre e ancora non riesco a capire quando rimonterò), condivido pienamente questo ragionamento. Al di là dello sterrato che non m'interessa proprio, penso che le gravel , o comunque coperture più generose e scolpite, siano ottime per allenamenti invernali conferendo una maggiore percezione di sicurezza e magari comfort. Penso che per l'anno prossimo potrei farci un pensierino

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Anche se quest'inverno per me è quasi andato (non salgo in bici praticamente dal 7 dicembre e ancora non riesco a capire quando rimonterò), condivido pienamente questo ragionamento. Al di là dello sterrato che non m'interessa proprio, penso che le gravel , o comunque coperture più generose e scolpite, siano ottime per allenamenti invernali conferendo una maggiore percezione di sicurezza e magari comfort. Penso che per l'anno prossimo potrei farci un pensierino
Perché sei fermo?

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Perché sei fermo?
un po' sfavato a novembre, dal 8 al 31 dicembre per esigenze lavorative e nessuna voglia di fare rulli, dal 1 al 6 vacanza con family, 7-13 gennaio duro lavoro e zero voglia di rulli, 14-29 febbre, bronchite, antibiotici e chi + ne ha più ne metta. :doh:
Vediamo se la nuova bici aprirà un nuovo capitolo con un filo + di entusiasmo...ora come ora la voglia di allenarmi c'è, ma se perseguita il ciclo negativo, mi dedicherò maggiormente agli altri miei hobby :roll:

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
un po' sfavato a novembre, dal 8 al 31 dicembre per esigenze lavorative e nessuna voglia di fare rulli, dal 1 al 6 vacanza con family, 7-13 gennaio duro lavoro e zero voglia di rulli, 14-29 febbre, bronchite, antibiotici e chi + ne ha più ne metta. :doh:
Vediamo se la nuova bici aprirà un nuovo capitolo con un filo + di entusiasmo...ora come ora la voglia di allenarmi c'è, ma se perseguita il ciclo negativo, mi dedicherò maggiormente agli altri miei hobby :roll:
Concordo sui rulli , piuttosto cambio sport , ho un Lemond a casa e in 4 anni l'ho usato si e no 6 volte . Non sopporto il fatto di sudare in maniera anomala e la noia di pedalare e rimanere fermo sul posto .

• Mi piace
Reactions: BULLDOG

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Dai capitano sti periodi, poi tutto passa....

Del Tongo

via col vento
15 Ottobre 2018
1.118
769
48
Abbiategrasso
Visita sito
Bici
Colnago c64
Dimenticavo prego astenersi dal commentare tutti coloro che sostengono le bici sono tutte uguali a bastano solo le gambe
No la gravel non mi interessa perché io esco solo su strada , il fatto di avere più di una bici per me che esco ogni giorno è un fatto di comodità se devo fare manutenzione a una , averne tre è un di più, potrebbero sembrare troppe ma considera che io sto tra 950 e 1020 ore di bici ogni anno per cui arrivo ad usare tutte e tre le bici senza problemi . Poi l'altro motivo è perché mi piacevano tutti e tre i telai e questo motivo giistifica tutto.
Bravo,le bici non sono mai abbastanza,pedalare sempre sulla stessa deve essere veramente monotono.

• Mi piace
Reactions: VECCHIA

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
i rulli sono davvero abominevoli, tuttosommato il directo della Elite mi ha un po' riappacificato. Nel periodo di costruzione della base qualche sessione in caso di maltempo o impegni in mezzo alla giornata, visto che vien buoi presto, possono funzionare bene (durata massima 40/45min a sessione). Certamente non fonderei mai, ne inizierei la mia preparazione con l'indoor, altrimenti cambierei sport. La bici mi piace soprattutto per il senso di libertà che ti offre e per tutte le divaolerie di materiali e tecnologie nuove che contiene

• Mi piace
Reactions: VECCHIA and clark78
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.