DECARANDO - La randonnée del Vicentino

Luca.

Pignone
14 Agosto 2015
135
112
Visita sito
Bici
Ultra AF
Ciao randonneurs,

vi segnalo la prima edizione di questa randonnée che attraversa tanti suggestivi colli e monti del territorio vicentino.

E' gratuita e valida per l'omologazione BRI / ARI.
decarando.png

Abbiamo già 30 iscritti e ne siamo molto contenti, più siamo più ci divertiamo!

Se avete domande o curiosità sono quì!​
https://www.audaxitalia.it/index.php?pg=calendario_bri_ari&org=238&obid=1238

Luca​
 

Allegati

  • decarando.png
    decarando.png
    201,4 KB · Visite: 51

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Presente sicuramente, anzi ne approfitterò per qualche giorno di ferie dalle vostre parti. Avete per caso qualche buona struttura da consigliarmi vicino la zona di partenza ?
 
  • Mi piace
Reactions: Luca.

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Il mio compare Andrea ( che abita vicino Bassano) consiglia l'hotel scaldaferro o belvedere. La zona è comunque piena di B&B!
Ciao Luca e mille grazie. Ho visto l'hotel scaldaferro, volevo chiederti se dista molto dalla zona di partenza. Mille grazie
Nei giorni successivi ne approfitterò per ripetere il percorso e rivisitarmi i luoghi con più calma perchè per quanto si vuole pur essendo una randonnee quello spirito corsaiolo scatta un pò a tutti dato che poi prima si arriva e prima ci si mette con le gambe sotto al tavoloo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: Luca.

Luca.

Pignone
14 Agosto 2015
135
112
Visita sito
Bici
Ultra AF
Ciao Luca e mille grazie. Ho visto l'hotel scaldaferro, volevo chiederti se dista molto dalla zona di partenza. Mille grazie
Nei giorni successivi ne approfitterò per ripetere il percorso e rivisitarmi i luoghi con più calma perchè per quanto si vuole pur essendo una randonnee quello spirito corsaiolo scatta un pò a tutti dato che poi prima si arriva e prima ci si mette con le gambe sotto al tavoloo-oo-o

scusami il ritardo!
Dista circa 12km dalla Decathlon di Bassano!

Se nei giorni successivi pedali in zona non puoi farti mancare il Grappa!!whisp
Non l'abbiamo messo nella rando perchè sarebbe diventata un'impresa eroica!!:sborone:

Luca
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
perfetto. noto che dal 140esimo km (+/-) al 183esimo km vi e da superare il dislivello fatto nei 140 km precedenti :espulso.:mrgreen:o-o. Bel tracciato e tutto sommato c'è molto da pedalare in questa rando, bella tostarella. Non e la classica rando in cui si sale e si scende dalle varie salite. o-oo-o a presto
 
  • Mi piace
Reactions: Luca.

Luca.

Pignone
14 Agosto 2015
135
112
Visita sito
Bici
Ultra AF
noto che dal 140esimo km (+/-) al 183esimo km vi e da superare il dislivello fatto nei 140 km precedenti :espulso.:mrgreen:o-o

Ebbene si, la salita che da lusiana porta a gallio è molto dolce ma lunghetta. Saranno una 20ina di km per 1000 di d+

Bel tracciato e tutto sommato c'è molto da pedalare in questa rando, bella tostarella. Non e la classica rando in cui si sale e si scende dalle varie salite.

È tosta se la prendi a tuono, con calma si fa tutto ;)
Abbiamo tenuto lusiana per ultima perché se qualcuno è proprio stufissimo può tornare più agevolmente a Bassano.

Dimenticavo, ultimi 30 posti disponibili circa! Chiudiamo a 200!!

Luca
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ebbene si, la salita che da lusiana porta a gallio è molto dolce ma lunghetta. Saranno una 20ina di km per 1000 di d+



È tosta se la prendi a tuono, con calma si fa tutto ;)
Abbiamo tenuto lusiana per ultima perché se qualcuno è proprio stufissimo può tornare più agevolmente a Bassano.

Dimenticavo, ultimi 30 posti disponibili circa! Chiudiamo a 200!!

Luca
Sui km siamo d'accordo ma la strada che da Lusiana porta a Gallio non è lineare alternando tratti in salita, falsopiano e discesa. Il dislivello da Lusiana (752 mt) a Gallio (1093 mt) pur nell'alternanza ricordata non dovrebbe essere superiore ai 400 mt. Se invece consideriamo la salita da dove effettivamente ha inizio (Breganze, 110 mt), arriviamo a circa 35 km con il dislivello, forse qualcosa in più, da te indicato. Non ho mai fatto randonnée e mi piacerebbe provarci, pur spaventato dal periodo sicuramente non caldo e dai km. Un plauso all'organizzazione per l'idea.o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Luca.

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Ebbene si, la salita che da lusiana porta a gallio è molto dolce ma lunghetta. Saranno una 20ina di km per 1000 di d+



È tosta se la prendi a tuono, con calma si fa tutto ;)
Abbiamo tenuto lusiana per ultima perché se qualcuno è proprio stufissimo può tornare più agevolmente a Bassano.

Dimenticavo, ultimi 30 posti disponibili circa! Chiudiamo a 200!!

Luca
ci si può iscrivere non dal sito Audax ?
 
  • Mi piace
Reactions: Luca.