Nella foto allegata il mio freno a disco posteriore (ho la bici da 3 settimane): a me non sembra centrato.....consigli?
Svita le 2 brugole che fissano la pinza al telaio dai una pinzata, mantenendo la leva premuta stringi le brugole e controlla se risulta in questa maniera centrata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk