.....Se ti piace fare Gare e soprattutto tanta salita......io mi terrei la RIM e valuto una Disk media gamma per stagione invernale percorsi con poco dislivello
Questa me la spieghi cortesemente [emoji848][emoji848][emoji848]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

)
