Tu sei il mio idolo
Tu sei il mio idolo
Ho una domanda per te .. peruffo mi ha detto che i carbon ti freni non ci stanno sulla c64.. ma mi sembra strano vedendo la c64 gold e la tua .. che misura hai e come hai fatto così glielo dico al massimo .. grazieeeee
Ma come fa a dirti una baggianata del genere? i dischi sono standard. quello che magari ti ha detto è che sulle lightweight deve mettere adattatore 6 fori. Secondo me hai capito maleHo una domanda per te .. peruffo mi ha detto che i carbon ti freni non ci stanno sulla c64.. ma mi sembra strano vedendo la c64 gold e la tua .. che misura hai e come hai fatto così glielo dico al massimo .. grazieeeee
Mi aveva detto che prima cosa 160 non ci stanno ( avevo preso 160/140) e poi che il disco tocca il telaio , roba del genere , booooMa come fa a dirti una baggianata del genere? i dischi sono standard. quello che magari ti ha detto è che sulle lightweight deve mettere adattatore 6 fori. Secondo me hai capito male
Mi aveva detto che prima cosa 160 non ci stanno ( avevo preso 160/140) e poi che il disco tocca il telaio , roba del genere , boooo
Grazieeeeeetutte le c64 gold sono montate con dischi carbon-ti 160+140...l'unica accortezza è usare adattatori cl-6 fori diversi da quelli dt swiss in dotazione, che sono troppo spessi (anche se qualcuno li usa cmq)
Sei troppo il migliore!

Perfezionista
2 bei dischi in carboceramica che ti avanzano nel padiglione... no!Ho una domanda per te .. peruffo mi ha detto che i carbon ti freni non ci stanno sulla c64.. ma mi sembra strano vedendo la c64 gold e la tua .. che misura hai e come hai fatto così glielo dico al massimo .. grazieeeee
è pronta solo per la salita perchè per ora un c'è freni@Marciello53 ma è pronta la bestia azzurra?

@Marciello53 ma è pronta la bestia azzurra?
Pronta haha ma non ci sono , sono via per test quindi a ritiro lunedì , freni si ora mi mettono quelli giusti hahaè pronta solo per la salita perchè per ora un c'è freni![]()
Io vado talmente forte che mi servono anche in salita prima dei tornantiè pronta solo per la salita perchè per ora un c'è freni![]()

Sei un fenomenoIo vado talmente forte che mi servono anche in salita prima dei tornanti![]()

Il problema è che non lo faccio apposta.Sei un fenomeno![]()
Anche il mio [emoji6] !Tu sei il mio idolo
Ad esempio....Buonasera, scusatemi per il disturbo: fermo restando che sono deciso sulla V2-R, come ho scritto più di qualche post fa, ho qualche dubbio sull'allestimento, mi spiego meglio. Nel caso non rientri nessuna permuta interessante dal sivende, e per interessante intendo qualcosa sulla falsariga del V2-R rosso opaco montata SR 11V di cui parlai tempo fa, sarebbe un sacrilegio prenderla montata Ultegra 8000? Altro capitolo: attacco e piega, quelli Colnago si pagano cari e amari, non meno di 450-500 euro: l'alternativa sarebbe Deda Superleggera e Deda Superleggero, "potrebbe" andar bene anche così risparmiando oltre un centone? E ancora, la comodità della bici aumenterebbe con attacco in alluminio e piega in carbonio, viceversa, oppure sarebbe preferibile scegliere entrambi in carbonio? Per quanto riguarda la ruote, utilizzerei le mie assemblate in alluminio per tubolare: cerchi 32 fori Ambrosio Nemesis, mozzi Tune Mig 70 - Mag 170, raggi Sapim Race e nipples in ottone. Poi magari più in là potrei affiancare o delle Bora, o delle R9100 C40Tu, o delle Speed 40T, oppure delle ENVE SES con mozzi DT 240S o Chris King.
Non male, ma penso che con l'accoppiata Ritchey WCS Classic, per la curva, e C220 per l'attacco, forse spenderei qualcosina in meno e starei anche più in giù peso. Tuttavia non so, non ce la vedo bene Ritchey sul V2-R.Ad esempio....
Ottima piega che ha sostituito l’Ernova...
https://www.amazon.it/dp/B077XV4MXL/?tag=bdc_parser-21
Abbinato a Stem in alu
https://www.alltricks.it/F-11938-po...MFwAMJiGTJjPqrGvbfuJDsooq3WwXD7kaArCxEALw_wcB
Con 240€ hai tutto