Cosa mi dici del nuovo Fsa we?Certo che potresti, nulla te lo vieta. Con qualsiasi gruppo puoi usare la guarnitura che più ti piace
Cosa mi dici del nuovo Fsa we?Certo che potresti, nulla te lo vieta. Con qualsiasi gruppo puoi usare la guarnitura che più ti piace
Per montare un'altra guarnitura nessun problema , bisogna però trovare le corone adatte alle 12 velocità .Ahhhhhhh
Vecchia, X favore aiutami....
La monterei Sram 12 V ma la guarnitura posso cambiarla con una Fsa X esempio?funziona tutto?
Azzzzzzo, quindi Sram con guarnitura Campy?Per montare un'altra guarnitura nessun problema , bisogna però trovare le corone adatte alle 12 velocità .
Cosa mi dici del nuovo Fsa we?
Si lo so che lo sviluppo è diverso l’ho scritto sabatoattento che lo sram non ha lo sviluppo normale. tipo non ha né 52 o 53...secondo me sullo sram non è così immediato cambiare la guarnitura...
Ok, intanto grazieCome ti ha detto giustamente vecchia, devi considerare che i gruppi a 12v utilizzano una catena leggermente più stretta, quindi devi prendere la guarnitura che più ti piace, ma compatibile con quella catena. Detto questo non conosco moltissimo il gruppo fsa, quindi non saprei dirti molto. Diciamo che, però, ti consiglierei di montare sram o campagnolo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No Sram con guarnitura Campagnolo proprio no anche perché mi sembra di capire che Sram abbia optato per corone piccole con pignoni a partire dal 10 . Fsa può essere ma appunto bisogna capire se hanno già fatto la versione per le 12 v. Da quello che scrivi però mi pare di capire che Sram non ti convince del tutto.Azzzzzzo, quindi Sram con guarnitura Campy?
Fsa non è 12?
Io tecnicamente come ben sapete non ci capisco quasi nulla, non mi convince solo Xe’ in parte è argentata la guarnituraNo Sram con guarnitura Campagnolo proprio no anche perché mi sembra di capire che Sram abbia optato per corone piccole con pignoni a partire dal 10 . Fsa può essere ma appunto bisogna capire se hanno già fatto la versione per le 12 v. Da quello che scrivi però mi pare di capire che Sram non ti convince del tutto.
Ok, intanto grazie
P.s. ma si può sapere cosa hai preso?
Cancano, vicino a Bormio @senzasosta saprà spiegarti bene ,l'avevo in programma lo scorso anno ma ho avuto un inconveniente proprio a pochi km dall'inizio salitaIntrigante.. dove sarebbe ?

prendi il colore argentato della biciIo tecnicamente come ben sapete non ci capisco quasi nulla, non mi convince solo Xe’ in parte è argentata la guarnitura
Però mi intriga molto avere la novità del wireless e 12v
TCR?Ho preso una bici [emoji12]
Scherzi a parte, preferisco ancora non dire nulla perché devo vedere come andranno le cose. Ho ordinato la bici con consegna prevista a fine gennaio e me la stanno posticipando in continuazione....quindi voglio capire cosa fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma mi fa sballare l’azzurraprendi il colore argentato della bici
Io l'ho visto e sono rimasto perplesso soprattutto per i rapporti anteriori , quella guarnitura una volta montata fa sembrare la bici un mtb o al massimo una bici da ciclocross . Io rimango sempre per grande davanti e la catena che scende verso il cambio non il contrario. Già con i bilanceri medi si tende a parificare dietro e davanti , così proprio non riesco a digerire il tutto . Preferivo la versione Etap .Io tecnicamente come ben sapete non ci capisco quasi nulla, non mi convince solo Xe’ in parte è argentata la guarnitura
Però mi intriga molto avere la novità del wireless e 12v
Ce l'hai fatta aspettare,ma è stupenda come immaginavo. Ancora complimenti Raffaele. CAPOLAVOROPronta
Come quella di Marciello?Ma mi fa sballare l’azzurra