rifaccio il test con un altro adattatore appena la batteria mi scende al 90%
Buongiorno a tutti ho un problema con il deraglitore del cambio DURA ACE Di2 9150
Ho montato tutto il gruppo seguendo le istruzioni ma il deragliatore non si muove e si accende un led rosso nella centralina sotto l'attacco manubrio. quale può essere la causa?
Anzitutto grazie per la rapida risposta.
Il gruppo è nuovo.
Il cambio posteriore funziona e ,scusa la mia ignoranza, ma cos'è il firmware?
Con il led rosso lampeggiante sei sotto il 25% di carica cioè è meglio caricare la batteria.ok
stasera quando rientro metto in carica e poi ti faccio sapere.
Comunque sì se schiaccio il tasto del deragliatore lampeggia il led rosso
[emoji106]Ciao e grazie per i consigli, ho caricato la batteria e, come disse Galileo, adesso si muove, cioè anche il deragliatore funziona.
Se vuoi l'impianto idraulico devi cambiare tutto in quanto nelle leve ci sono le pompe dei freni. Potresti mettere delle pinze meccaniche ma solitamente si usano su montaggi più economici.Posso chiedere una cosa un po’ strana?:)
Allora ho il dura ace 9070 voglio passare al disco,posso prendere solo le pinze e i dischi e quindi con leve 9070,oppure devo prendere per forza leve 9170 ?
Non so se è assurdo la cosa che chiedo!
Controlla che la batteria sia carica al 100%, se è sotto un certo valore non si connette.Non riesco a collegare il da 9170 all app del telefono . So che nn é il massimo ma ho mac e aggiornamenti sempre fatti dal cel
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Controlla che la batteria sia carica al 100%, se è sotto un certo valore non si connette.
Si è così.Ho ritirato la nuova Bdc la settimana scorsa con il Durace Disc elettronico,ho notato che il con il 34 non permette di scendere con gli ultimi due rapporti, 11/ 12, il meccanico mi ha detto che è settato così dalla Shimano e non si può cambiare.
Non mi pare, però ti restano solo guarnitura e pinze, manca poco a fare un gruppo intero.C'è un kit per far l'upgrade da 9120 a 9170 o si devono acquistare singolarmente i due comandi, i deragliatori, batteria, centralina e cavi? (non so se ho dimenticato qualcosa)
[emoji16] non è per me Iper, cmq restano pure pp e catenaNon mi pare, però ti restano solo guarnitura e pinze, manca poco a fare un gruppo intero.
Magari spendi meno a vendere e comprare un gruppo intero.
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Si è la stessa cosa che mi ha detto il meccanico.Si è così.
C'è un trucco per sbloccarlo, ma forse con gli ultimi aggiornamenti lo hanno impedito.
Serve per evitare sbatacchiamenti delle catene che con le cassette di oggi molto estese sono in media piuttosto lunghe.
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