Io ho ordinato un faretto da notturna all'inizio di gennaio 2019, dopo 10gg e due cicli di ricarica effettuati seguendo le modalità indicate sul manuale d'istruzione ha smesso di funzionare l'indicatore di carica sulla batteria che serve per sapere quanta autonomia resta e il faretto esitava ad accendersi...Ho scritto subito una mail al servizio preposto hanno risposto ma solo dopo una settimana dietro mie insistenze hanno deciso di attivare la procedura per riprendersi il faretto in modo da poterlo mandare alla ditta (tedesca) .Prima di spedire ho chiesto invano sia al telefono che via mail se dovevo rimandare tutto il contenuto della scatola (faretto batteria telecomando caricatore cavi morsetti ecc) oppure solo faro e batteria o cos'altro ma non ho ricevuto risposta...Che però è arrivata puntualmente il giorno dopo che avevo spedito il pacco intero dove mi dicevano che non era necessario spedire tutto.
Da allora è passato oltre un mese di silenzio e alle mie mail rispondono (non sempre) con la solita frase: ci scusiamo...stiamo sollecitando ecc.
Io non ho potuto proseguire i miei allenamenti serali ho speso 170€ e ad oggi non so' nulla....Se questo non è un incubo (ok c'è di peggio al mondo) poco ci manca....
Mi autocito perché è passata un altra settimana senza notizie delle mie luci e senza risposte alle mail inviate e con questa sono passati 40gg....Roba da non crederci se si pensa che i tempi per recapitare un pacco all'estero (europa) sono 3/4gg....