Credo sia una zona apposita per i camper e quindi attrezzata. Quelle poche volte che ci sono passato davanti mi pare di aver visto la colonnina dell'energia elettricaGrazie,sai se è attrezzata?
Credo sia una zona apposita per i camper e quindi attrezzata. Quelle poche volte che ci sono passato davanti mi pare di aver visto la colonnina dell'energia elettricaGrazie,sai se è attrezzata?
Grazie!Credo sia una zona apposita per i camper e quindi attrezzata. Quelle poche volte che ci sono passato davanti mi pare di aver visto la colonnina dell'energia elettrica
Visto poi il periodo.. decisamente, se avete un capo tipo Gabba usatelo.In caso di meteo non soleggiato mi sa che , arrivando a oltre 1000m, mi sa l' estivo è leggero
Sent from my TA-1032 using BDC-Forum mobile app
Visto poi il periodo.. decisamente, se avete un capo tipo Gabba usatelo.
Gilet Pefetto+manicotti termicidovrebbe essere all'incirca come oggi, l'estivo va bene ma visto che si sale magari una maglia intima termica e un antivento per scendere

Gilet Pefetto+manicotti termici
ps sei presente alla gf?
Si, ma le due gallerie, quella del passo de vestito e quella di arni sono al buio. Porta una luceCiao mi sono iscritto, ho fatto parte del percorso in vacanza in Versilia, molto bello.
La galleria del cipollaio si fa? È illuminata?
Ciao
Io andrei di Gabba con maniche lunghe o manicotti con a pelle maglia a rete, se serve apri e quando chiudi sei coperto senza neppure usare l'antivento, in cima al passo del Vestito sarà fresca e anche scendendo per poi prendere la discesa del Cipollaio sarà tosta e, comeho già detto la galleria del Cipollaio è parecchio fredda.dovrebbe essere all'incirca come oggi, l'estivo va bene ma visto che si sale magari una maglia intima termica e un antivento per scendere
Io andrei di Gabba con maniche lunghe o manicotti con a pelle maglia a rete, se serve apri e quando chiudi sei coperto senza neppure usare l'antivento, in cima al passo del Vestito sarà fresca e anche scendendo per poi prendere la discesa del Cipollaio sarà tosta e, comeho già detto la galleria del Cipollaio è parecchio fredda.

Quella del vestito è in pari, quella di arni in discesa.Grazie per la conferma, avevo letto sulla descrizione del percorso.
Non le conosco, si fanno in salita o in discesa?
Sabato e Domenica danno acqua a secchiate. Buone pedalate a chi esercita .[emoji1635][emoji1635][emoji1635]
Inviato dal mio iPhone .
Io la uso fino a temperature intorno ai 20-22 e aprendola in salita saune non ne faccio, una volta chiusa protegge abbastanza bene dal vento e in parte anche dal freddo e sopporta le 2 goccie d'acqua, che però mi pare di vedere che domenica in zona non sarà il massimo e viste le temperature attuali in "quota" viaggerete a 5-6 gradiin cima e a scendere potrebbe andare bene il problema e' durante tutto l'arco della gara, io con la gabba di questi periodi ci faccio la sauna

Io la uso fino a temperature intorno ai 20-22 e aprendola in salita saune non ne faccio, una volta chiusa protegge abbastanza bene dal vento e in parte anche dal freddo e sopporta le 2 goccie d'acqua, che però mi pare di vedere che domenica in zona non sarà il massimo e viste le temperature attuali in "quota" viaggerete a 5-6 gradi![]()
Non so che sito hai visto ma lamma, 3bmeteo e il meteo la mattina non danno acqua [emoji57][emoji57]
METEO TOSCANA. Nella notte precipitazioni anche abbondanti hanno interessato soprattutto il territorio settentrionale, in primis il comparto apuano. Attualmente deboli precipitazioni sono in azione sull'aretino e senese.
Per le prossime ore avremo un miglioramento generalizzato fino a cieli poco nuvolosi in serata su tutto il territorio.
Domani giornata piuttosto tranquilla a parte qualche modesto fenomeno mattutino sul centronord ma in rapido miglioramento; aumento delle temperature più avvertibile nei valori massimi.
Da sabato un nuovo peggioramento porterà nubi in intensificazione e piogge sparse, in particolare dalla tarda serata ed in nottata, fenomeni che si estenderanno anche alla giornata domenicale con tempo più chiuso nelle aree interne ed a ridosso delle montagne. Attenzione, calo delle temperature e possibile ritorno della neve alle quote medio alte appenniniche (1400/1600m). Avremo qundi un nuovo calo termico che riporterà la colonnina di mercurio su valori piuttosto bassi per la stagione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk