beh, senti, devo proprio dirtelo: preparaci, quando posti foto così... a mangiarlo sarà buonissimo, ma l'aspetto (così, fra il lusco e il brusco...) è un po' trucido... di primo acchito ho pensato ad un gelato per un congresso di vampiri !!!
![]()

beh, senti, devo proprio dirtelo: preparaci, quando posti foto così... a mangiarlo sarà buonissimo, ma l'aspetto (così, fra il lusco e il brusco...) è un po' trucido... di primo acchito ho pensato ad un gelato per un congresso di vampiri !!!
![]()

Oggi ho fatto arance carote e zenzero.ma il gusto di oggi non ce lo fai vedere?
interessante... non ce lo fai vedere?Oggi ho fatto arance carote e zenzero.
ah, è un sorbetto, quindi non lo puoi abbinare ad un altro gusto (e quindi non c'è il rischio di reazione arancia / latte)...Vedi l'allegato 180435 da poca soddisfazione...è tutto arancione. Questo è un sorbetto quindi non c'è latte.
Si può abbinare ad un sorbetto delicato tipo la mela golden, oppure ad un cioccolato fondente sempre senza latte.ah, è un sorbetto, quindi non lo puoi abbinare ad un altro gusto (e quindi non c'è il rischio di reazione arancia / latte)...
la foto mi fa venire voglia di climi più caldi per poterlo gustare...
comunque sempre a base acqua... se qualcuno lo volesse abbinare ad un gusto a base latte tu lo sconsiglieresti, vero?Si può abbinare ad un sorbetto delicato tipo la mela golden, oppure ad un cioccolato fondente sempre senza latte.
io sono sfigatissimo. Bevo un bicchiere di latte intero e dopo una spremuta d'arancia e non mi succede nientecomunque sempre a base acqua... se qualcuno lo volesse abbinare ad un gusto a base latte tu lo sconsiglieresti, vero?
sono molto sensibile all'argomento perché anni ed anni fa presi una cioccolata e poi un bicchiere di succo d'arancia... stetti male come un cane (ero giovane ed ignorante)
Perché sfigato? Hai uno stomaco di titanio e ti lamenti?io sono sfigatissimo. Bevo un bicchiere di latte intero e dopo una spremuta d'arancia e non mi succede niente
neanche se sono ghiacciati entrambi.
UMPF!
Non credo che serve uno stomaco in titanio per farsi un gelato panna e fragolaPerché sfigato? Hai uno stomaco di titanio e ti lamenti?

era ironico, infatti!Perché sfigato? Hai uno stomaco di titanio e ti lamenti?
io vado a multipli interi di mezzo kg. Per un cono o coppetta non mi sposto neanche!Non credo che serve uno stomaco in titanio per farsi un gelato panna e fragola![]()
Sei in buona compagnia. Tutto sommato credo sia meglio cosìCerto che se avessi avuto qualche problema mi sarebbe stato piu' semplice mantenere il peso forma...

Un gelato panna e fragola no, ma farsi un gelato a base latte e bersi un bicchiere di succo d'arancia e riuscire a digerire il tutto in un tempo accettabile senza problemi per me è pura utopia.Non credo che serve uno stomaco in titanio per farsi un gelato panna e fragola![]()
Non vedo l'ora che arrivi la frutta estiva per fare gelati semplici ma comunque molto buoni.
Oggi ho fatto arance carote e zenzero.

Oh guarda, io ho sofferto di colite per 4 anni e tra fasi acute e meno acute ho avuto momenti veramente tristi. Non sapevo cosa mangiare, cosa bere, avevo dolori alla pancia, tantissima aria nella pancia, scariche di diarrea anche 5volte al giorno, ho perso 6 kg, non ho mangiato gelato cioccolato salumi pizza pane verdure che fanno fermentare ecc per mesi. Ho preso fermenti lattici carbone vegetale e medicine varie , bevuto litri di tisane e acqua bollita. Fatto visite e un sacco di esami e la risposta è sempre stata: stress! Ma vaff....lo!Io invece vi ascolto con rabbia e un pizzico di odio: quello può permettersi gelati d'ogni tipo, quell'altro riesce a superare indenne un "panna e fragola"... io passo la vita fra un mal di pancia e un mal di stomaco e riesco pure ad ingrassare!!!![]()