IL GIRO D'ITALIA DEL GELATO

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
...io invece verso Porta Ticinese ci andavo a mangiare cotolette e birra scura in un certo ristorantino... ma erano altri tempi. Adesso invece: niente gelato (dieta depurativa strettissima) e pochissima bicicletta (tempo incerto, problemi di lavoro...):nell'ultimo mese l'unico svago è rimasto un po' di chitarra dopo cena: che tristezza!!!

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.299
30.661
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Le pesche al forno con cioccolato ed amaretto fanno tanto 'vecchio Piemonte'... mi ricordo quando, da bambino, andavo a trovare la zia di Trivero che me ne preparava sempre una bella teglia!
I sapori della mia infanzia... come mi piacerebbe provarne la versione in gelato!

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Speso sono nella Riviera dei Cedri zona della Calabria Diamante Scalea dove ci sono numerose coltivazioni di cedri ovviamente le gelaterie offrono dei gustosi gelati al cedro personalmente gradisco moltissimo le granite dissetanti e con poco zucchero aggiunto.

• Mi piace
Reactions: fedegel

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.191
809
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Speso sono nella Riviera dei Cedri zona della Calabria Diamante Scalea dove ci sono numerose coltivazioni di cedri ovviamente le gelaterie offrono dei gustosi gelati al cedro personalmente gradisco moltissimo le granite dissetanti e con poco zucchero aggiunto.
Mi hai dato un'ottima idea...la granita di cedro! Domani la faccio! Grazie! :friends:

Ieri ho fatto quella di anguria.

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.191
809
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Oggi passeggiata sulla ciclabile, e poi coppetta limone-pistacchio. Buonissimo, poi il pistacchio e`uno dei miei gusti preferiti.
Beato te , io sto lavorando talmente tanto che non tocco la bici da 15 giorni. Per fortuna posso andare in gelateria in mtb e quindi mi faccio almeno 10/15 km al giorno.

• Mi piace
Reactions: Blackmamba24

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.191
809
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Mi è venuta in mente una cosa: visto che per lavoro ho a disposizione zucchero, glucosio, destrosio e zucchero invertito... non è che qualcuno sa darmi una ricettina per farmi i gel energetici in laboratorio?

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa