Top. Vado spesso in col di lana, zona porta ticinese. BuonissimoIo la scorsa settimana ho provato finalmente il gelato di Rivareno in via Mercato a Milano... niente niente male davvero!
Top. Vado spesso in col di lana, zona porta ticinese. BuonissimoIo la scorsa settimana ho provato finalmente il gelato di Rivareno in via Mercato a Milano... niente niente male davvero!
Io la scorsa settimana ho provato finalmente il gelato di Rivareno in via Mercato a Milano... niente niente male davvero
Beato te , io sto lavorando talmente tanto che non tocco la bici da 15 giorni. Per fortuna posso andare in gelateria in mtb e quindi mi faccio almeno 10/15 km al giorno.Oggi passeggiata sulla ciclabile, e poi coppetta limone-pistacchio. Buonissimo, poi il pistacchio e`uno dei miei gusti preferiti.
Ciao, prova a dare un'occhiata a questi:Mi è venuta in mente una cosa: visto che per lavoro ho a disposizione zucchero, glucosio, destrosio e zucchero invertito... non è che qualcuno sa darmi una ricettina per farmi i gel energetici in laboratorio?
Magari potresti pensare ad una sorta di gel energetico sotto forma di gelato/sorbettoMi è venuta in mente una cosa: visto che per lavoro ho a disposizione zucchero, glucosio, destrosio e zucchero invertito... non è che qualcuno sa darmi una ricettina per farmi i gel energetici in laboratorio?