Da quale versante sali a Serle?Non posso che esser d'accordo!
Oggi mi sono fatto una salita classica delle nostre parti (Serle), confermo anche qua le sensazioni positive!![]()
Da quale versante sali a Serle?Non posso che esser d'accordo!
Oggi mi sono fatto una salita classica delle nostre parti (Serle), confermo anche qua le sensazioni positive!![]()
Da quale versante sali a Serle?

Uno dei pochi mischioni che mi piace: per i miei gusti personali, sul V2-R e per di più in colorazione rosso opaco ci vedo bene solo ruote con adesivi dark sotto.
Ovviamente parlo per me,non perdo tempo ad imparare la lingua più facile e brutta del mondoCosa c’è di essere “onorato” di sapere solo l’italiano ? Da quando il non sapere è un plus?
Ovviamente parlo per me,non perdo tempo ad imparare la lingua più facile e brutta del mondo
Noi che abbiamo i contakm "vintage" abbiamo gli o ring sulla forcella x il sensore....Non sono portato Giulio per le cose tecnologiche e troppo sofisticate. Preferisco oggetti soft e senza doversi sbattere a tenerli in carica
Stanno diventando tutti fighetti.Noi che abbiamo i contakm "vintage" abbiamo gli o ring sulla forcella x il sensore....

Ah ah...si ormai se non hai uno schermo da 12 pollici con la telemetria davanti all'attacco manubrio sei un minidotato...poi magari mettono i tubolari beige color epoca di Binda...che nun se ponno guarda'...direbbero a Roma.Stanno diventando tutti fighetti.![]()
Ah ah...si ormai se non hai uno schermo da 12 pollici con la telemetria davanti all'attacco manubrio sei un minidotato...poi magari mettono i tubolari beige color epoca di Binda...che nun se ponno guarda'...direbbero a Roma.
Ma il nostro è wireless...non ha mica il filo...ha solo il sensore che invece che sul mozzo è attaccato sulla forcellaNon è così dai. Oggi lo standard è wireless (per i ciclocomputer) . Per me è un sacrilegio profanare un’opera d’arte come la COLNAGO con contakm anteguerra. Sarebbe più bella senza nulla. Ma ovviamente parere personale
Ma il nostro è wireless...non ha mica il filo...ha solo il sensore che invece che sul mozzo è attaccato sulla forcella
Anche io le gomme beige non le sopporto.Ah ah...si ormai se non hai uno schermo da 12 pollici con la telemetria davanti all'attacco manubrio sei un minidotato...poi magari mettono i tubolari beige color epoca di Binda...che nun se ponno guarda'...direbbero a Roma.
Ok hai ragione

Sei alla 9 Colli ? Se si attendo commento alla fine !!! Ovviamente intendo la qualità dei ristori !Oltre a Conti al giro,COLNAGO primeggia anche al tour della California con Pogačar.![]()
Arrivato,fatto i 130km. La voglia per il lungo c'era,la gamba così così e il meteo no,in corrispondenza del bivio a cominciato a piovere e via direzione casa. Ristori non fattiSei alla 9 Colli ? Se si attendo commento alla fine !!! Ovviamente intendo la qualità dei ristori !