Ho letto tanti commenti, trovandone alcuni giusti, altri meno, come è ovvio che sia.
Io ho un mio punto di vista.
Fino a che mi divertirò a fare le gare, continuerò a farle, senza preoccuparmi di quelli che mi arrivano davanti. O meglio, senza preoccuparmi del perchè mi arrivano davanti. O meglio ancora, se mi arrivano davanti è perchè sono più bravi di me. Quindi mi correggo: non mi preoccupo del perchè sono più bravi di me. Lo sono e basta. Io, non faccio altro che cercare di arrivare il più avanti possibile. Perchè? Perchè mi diverto. Tutto il resto non mi riguarda. Se mi infastidisse, non gareggerei.
Se proprio proprio devo trovare una cosa che mi da un po' fastidio di qualche amatore "top" è che non ti saluta mai quando lo trovi in allenamento. Cavoli mi salutano i pro e non mi salutano gli amatori "top"

? Ma chi se ne frega eh

