Sisi , dico ci vuole tanta attesa , 58s arriverebbe in 15 giorniIn che senso?
È a catalogo la 56 h
Sisi , dico ci vuole tanta attesa , 58s arriverebbe in 15 giorniIn che senso?
È a catalogo la 56 h
Tu mi chiedi e io ti dico, è una bici e la bici deve essere corretta.Sisi , dico ci vuole tanta attesa , 58s arriverebbe in 15 giorni
L’etichetta adesiva devi cercarla nella parte superiore all’arancione che vedo in foto, nella parte che rimane nascosta sotto il telaio quando la ruota é dritta, dalle foto che hai messo non si vede. La riga della seconda foto inutile dire che non ci deve essere.@Alambi
@VECCHIA
@seamaster76
a seguire foto della forcella della mia concept, è un po sfuocata, ma è palese non ci sono scritte
tra l'altro devo portare dal rivenditore la bici per un problema di serie sterzo. non ho capito cosa sia successo, ma la "piastrina" che tiene serrato/premuto la serie sterzo va a grattare sulla testa del tubo orizzontale del telaio ed ha letteralmente "mangiato" circa 3mm di vernicie..... vi metto foto anche di questo.....
Adattamento hahahaTu mi chiedi e io ti dico, è una bici e la bici deve essere corretta.
Tu gireresti in pista anziché con la posizione del tuo sedile più indietro di di 5/6 cm ad esempio?
Se ti metti a fare il biomeccanico sarò tuo cliente :)Azzzzzo, tu sei uno spacciatore.....
La cosa simpatica che in privato ho anche richieste , però mi piacerebbe fare delle prove fisicamentecon te come aiutante
![]()
Ahhhhh, ciao, come stai?Se ti metti a fare il biomeccanico sarò tuo cliente :)
Anche perché devo dire che mi hai aiutato anche via mp :) :)
Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
2 !Se ti metti a fare il biomeccanico sarò tuo cliente :)
Anche perché devo dire che mi hai aiutato anche via mp :) :)
Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
Ahhhhhh, quando ci becchiamo ho già offerto 2 birre2 !
Maceio hai già 2 clienti !
[emoji23][emoji23][emoji23]
Io ci sono
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ahhhhh, ciao, come stai?
Assetto ok?
Anche 3 :)Ahhhhhh, quando ci becchiamo ho già offerto 2 birre![]()
Tieni duro avrai tempo x pedalare....Anche 3 :)
La gravel l'ho già venduta, preferisco MTB e bdc.
Purtroppo per motivi familiari non riesco praticamente più a pedalare, speriamo arrivino presto tempi migliori
Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app

Ovvio !Ahhhhhh, quando ci becchiamo ho già offerto 2 birre![]()
Non sbagliavo quando ti dicevo che avevi bisogno di un mercedes AMG versione H.Sono un po’ strano haha
Vedi l'allegato 181596 Vedi l'allegato 181597 Vedi l'allegato 181598 Vedi l'allegato 181599 Vedi l'allegato 181600
Ecco la bici con il nuovo manubrio Deda Alanera .
Vedi l'allegato 181596 Vedi l'allegato 181597 Vedi l'allegato 181598 Vedi l'allegato 181599 Vedi l'allegato 181600
Ecco la bici con il nuovo manubrio Deda Alanera .
Allora non sono l’unico a dà i numeriQuando si cominciano a tirare in ballo tanti numeri,Giulio @Maceio vi viene in aiuto.

Direi di no!Allora non sono l’unico a dà i numeri![]()

Ebbene sì,Direi di no!![]()
Che è una delle passioni più bella,forse la più bella.Ebbene sì,
Siamo proprio in tanti a dare i numeri in questo forum, Qualcuno li dà senza senso altri con giudizio ma la cosa bella che siamo tutti appassionati Delle 2 ruote !![emoji12]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk