COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alambi

Pignone
22 Dicembre 2016
177
178
Visita sito
Bici
Colnago Concept
@Alambi
@VECCHIA
@seamaster76

a seguire foto della forcella della mia concept, è un po sfuocata, ma è palese non ci sono scritte
tra l'altro devo portare dal rivenditore la bici per un problema di serie sterzo. non ho capito cosa sia successo, ma la "piastrina" che tiene serrato/premuto la serie sterzo va a grattare sulla testa del tubo orizzontale del telaio ed ha letteralmente "mangiato" circa 3mm di vernicie..... vi metto foto anche di questo.....
L’etichetta adesiva devi cercarla nella parte superiore all’arancione che vedo in foto, nella parte che rimane nascosta sotto il telaio quando la ruota é dritta, dalle foto che hai messo non si vede. La riga della seconda foto inutile dire che non ci deve essere.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Azzzzzo, tu sei uno spacciatore.....
La cosa simpatica che in privato ho anche richieste , però mi piacerebbe fare delle prove fisicamente:-o con te come aiutantebella cumpa
Se ti metti a fare il biomeccanico sarò tuo cliente :)
Anche perché devo dire che mi hai aiutato anche via mp :) :)

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Stamani ultimatum al telefono con Colnago: o mi spediscono l’attacco entro martedi o non lo prendo piu.
L’unico che ci rimette è il negoziante xche lo prenderei online, ma il problema come immaginavo è che deve fare un minimo di ordine xche l’attacco solo non glielo spediscono o gli fanno pagare dei costi. Questo è quello che ho capito quando lui gli ha detto “ ma ho aggiunto anche maglie ecc”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.