Oh che scimmia che mi è appena salita. Per fortuna sarà fuori dalla portata dente mie tasche per un bel pezzo..
A me la scimmia non è proprio salita, dischi a parte non vedo contenuti tecnici superiori ad una zero7 o zero6. Ha profili aero come la zero7 e per quanto riguarda il reggisella aero integrato è si bello ma ormai sono un pò tutte la copia di tutte. Il manubrio integrato possiamo metterlo su qualsiasi bici.
Poi per carità bellissima bici ma per chi ha già un top di gamma è superflua. Poi penso la mia zero7 per come è montata costa da listino circa 7000 euro. Secondo loro quanto mi darebbero 2500? 2000? 1500? La regalo?
Dovrei aggiungere 5000 euro per avere due dischi e qualche grammo in più? Effettivamente mi conviene
Faccio questo discorso perché prima della zero7 me ne andavo sull'usato che a volte conviene se a togliersi la bici è uno come me ma la realtà è ben diversa e mi è capitato di trovare vere e proprie sole anche vendute da negozi sperando che il compratore per qualche difettuccio ci passasse sopra.
Quindi la mia zero7 comprata nuova due anni fa me la tengo ben stretta e a chi cambia bici ogni 2-3 anni rispondo, meditate gente, meditate...
Ovviamente stesso discorso vale per chi ha la cento10 anche se poco più fresca o la "vecchia" cento1sr. Piuttosto se mi stanco rivernicio.