Grazie anche a voi !
Auguri di un velocissimo ritorno in sella
Grazie anche a voi !
Se fosse disc sarebbe la stessa cosa...è perchè una bici usata,te lo dico per esperienza,si fa fatica a venderla perchè chi cerca una bici usata difficilmente vuole spendere 4000 €uro,anche se la tua li vale tutti...Rim o disc non cambia nulla all'atto pratico...è proprio che le bici usate top di gamma non hanno un mercato a un giusto prezzo...la svalutazione è ai massimi livelli.Prova a vendere una bici rim
In negozio nn la prendono, la mia è in vendita da mesi a 4K e mi ha scritto solo uno X le ruote
Ora l’ho messa a 3.5 k
Quando venderò il C64 so a chi chiedereSe fosse disc sarebbe la stessa cosa...è perchè una bici usata,te lo dico per esperienza,si fa fatica a venderla perchè chi cerca una bici usata difficilmente vuole spendere 4000 €uro,anche se la tua li vale tutti...Rim o disc non cambia nulla all'atto pratico...è proprio che le bici usate top di gamma non hanno un mercato a un giusto prezzo...la svalutazione è ai massimi livelli.
Se tu comprassi oggi una bici nuova top a 8/9000 €uro,rim o disc che sia,non gli facessi nemmeno toccare l'asfalto e la mettessi in vendita domani mattina a 4000, faresti fatica lo stesso a rivenderla....perchè chi cerca un usato,in media, è uno che spende al massimo 2000-2500 €uro.
anche perchè altrimenti prende un nuovo allestito magari con componenti di gamma più bassa,ma è nuovo.
Purtroppo il mercato delle bici è questo...c'è anche da dire che è talmente fuori mercato il prezzo del nuovo che forse una spiegazione logica a questa dinamica c'è.
Fanno bene a vendere le bici a quei prezzi perchè gli appassionati sono tanti e in tanti le comprano,ma se ci guardiamo un'attimo negli occhi è evidente che non puo' costare una bici come una Mv Agusta naked...
Io che con le mie risorse economiche non posso permettermi il nuovo,cerco tra gli usati e trovo sempre delle belle occasioni...
Dunque il manubrio è HB-R41 e ho un 44 c/c in “presa bassa”... è invece 43 c/c nella parte superioreIl 44 c.c. come ti ho spiegato è 42 sui comandi e secondo me è corretto X te
Juri ti ha fatto 44 c.c. e lo intende nn sui comandi ma dove è il w2
Il problema che molte pieghe ad esempio 44 c.c. sono 44 sui comandi, ecco perché voglio essere certo che sui comandi siano come il 3 t
Perfetto, se hai misurato correttamente vorrei sapere il 42 sui comandi cosa sarà?Dunque il manubrio è HB-R41 e ho un 44 c/c in “presa bassa”... è invece 43 c/c nella parte superiore
Grazie !Buona Guarigione
Direi che hai ragione , fa sempre piacere avere sostegno in questi casi .Non si può dire @VECCHIA che i forumisti,non ti voglio bene! IDOLO
Disamina corretta che condivido in toto . Bene fa uno a prendere una bici disc se è convinto che i dischi siano un valore aggiunto perché se lo facesse per rivendibilità futura sarebbe pura illusione . Io ho venduto due telai usati nell'ultimo anno e sono andati via subito nonostante ora ci siano anche i dischi , il problema è che se li vuoi vendere li devi quasi regalare in rapporto a cosa hai speso . Avessi ora un telaio disc da vendere sarebbe la stessa cosa forse anche peggio perché la versione disc nuova a parità di modello costa di più .Se fosse disc sarebbe la stessa cosa...è perchè una bici usata,te lo dico per esperienza,si fa fatica a venderla perchè chi cerca una bici usata difficilmente vuole spendere 4000 €uro,anche se la tua li vale tutti...Rim o disc non cambia nulla all'atto pratico...è proprio che le bici usate top di gamma non hanno un mercato a un giusto prezzo...la svalutazione è ai massimi livelli.
Se tu comprassi oggi una bici nuova top a 8/9000 €uro,rim o disc che sia,non gli facessi nemmeno toccare l'asfalto e la mettessi in vendita domani mattina a 4000, faresti fatica lo stesso a rivenderla....perchè chi cerca un usato,in media, è uno che spende al massimo 2000-2500 €uro.
anche perchè altrimenti prende un nuovo allestito magari con componenti di gamma più bassa,ma è nuovo.
Purtroppo il mercato delle bici è questo...c'è anche da dire che è talmente fuori mercato il prezzo del nuovo che forse una spiegazione logica a questa dinamica c'è.
Fanno bene a vendere le bici a quei prezzi perchè gli appassionati sono tanti e in tanti le comprano,ma se ci guardiamo un'attimo negli occhi è evidente che non puo' costare una bici come una Mv Agusta naked...
Io che con le mie risorse economiche non posso permettermi il nuovo,cerco tra gli usati e trovo sempre delle belle occasioni...
Direi proprio di SI!Direi che hai ragione , fa sempre piacere avere sostegno in questi casi .

Concordo anche con te oltre che con @bicilookDisamina corretta che condivido in toto . Bene fa uno a prendere una bici disc se è convinto che i dischi siano un valore aggiunto perché se lo facesse per rivendibilità futura sarebbe pura illusione . Io ho venduto due telai usati nell'ultimo anno e sono andati via subito nonostante ora ci siano anche i dischi , il problema è che se li vuoi vendere li devi quasi regalare in rapporto a cosa hai speso . Avessi ora un telaio disc da vendere sarebbe la stessa cosa forse anche peggio perché la versione disc nuova a parità di modello costa di più .
Eh bo? Peró se il mio ti è troppo grande, l’alternativa è il 42 c/cPerfetto, se hai misurato correttamente vorrei sapere il 42 sui comandi cosa sarà?
41?
Dai dai che ti riprendi presto!!!Eccomi qua come dicevo prima a Nick Colnago che ci siamo sentiti l'altro giorno sul finire del giro di Punta Veleno ho fatto una brutta caduta in discesa su una curva bastarda . Tutto sommato è andata bene perché uscendo dalla strada sono volato sull'erba battendo la schiena e salvando tutta la parte bassa . Ho rimediato una forte contrattura alla schiena che pian piano sto assorbendo . Il V2r ne è uscito bene , solo un piccolo graffio sul tubo orizzontale che se nascondesse una crepa sarebbe comunque riparabile .
Qcuno che monta la piega Colnago r41 42 c.c mi prende c.c sui comandi X favore?