COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Tranquillo Vecchia, ci sono ancora diversi mesi prima che venga messa in commercio e le novità ti intrigheranno non poco ;-)
PS: ovviamente, come si vede dalla foto, non esiste la double-face disc/rim
Disc e Rim pareva strano anche a me , ho riportato quello che avevo letto su un sito . Per il resto Colnago non mi ha mai deluso e dubito lo fara' questa volta !
 
  • Mi piace
Reactions: Sorsavino

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Al momento se non fosse successo niente decisamente no , il mio V2r ha 5 mesi , dopo la caduta pero' c'e' un segno sul tubo orizzontale che potrebbe essere una piccola crepa , la bici e' andata subito in negozio perche' quel giorno ero in compagnia del mio meccanico . A dire il vero non sono ancora passato a vedere perche' ora come ora e' gia' tanto che non abbia messo tutto in vendita . Ad ogni modo se fosse una crepa potrei valutare anche un modello nuovo a fronte di un buon prezzo e magari riparare il V2r e poi venderlo a un prezzo congruo al fattto che e' comunque riparato e non perfetto . Tutte cose da verificare oltretutto anche assieme alla mia voglia di continuare a pedalare .
Come: alla mia voglia di continuare a pedalare!
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
le cadute, più si va in la con l'età, lasciano il segno che è sempre più difficile da cancellare. Ci si rende conto quante insidie ci sono per la strada e quanto bisogna comunque essere concentrati su quello che si sta facendo, soprattutto in discesa.
Se sei Ok dal punto di vista scheletrico/muscolare, rimonta in sella e riprendi a divertirti, tanto in salita non corri rischi ed il 50% del giro lo fai spensierato ;-)
 

Zorbas

Novellino
3 Febbraio 2014
89
6
Visita sito
Bici
SWORKS New Tarmac
Buonasera,seguo, anche se non scrivo, con molto piacere il forum della Colnago.
Mi dispiace della tua caduta @VECCHIA. Se può alleviare il tuo dolore anche io ultimamente sono caduto in gara. Non ci ho pensato due volte a risalire in sella ma dentro di noi qualcosa rimane. In Ospedale quando mi hanno visitato mi hanno detto ma lei è tutto uno cicatrice.......e ho detto tutto. Sfortunatamente questa è la cosa brutta di questo sport.
Tieni duro e tutto passa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.359
.
Visita sito
Bici
mia
Questa e' stata una brutta batosta , a priori non posso escludere niente , certo che certe domande te le fai .
Sarebbe sciocco il contrario, tranquillo cmq capita a tutti.. poi una volta risaliti pian piano ritorna, quando ce l'hai dentro che circola c'è poco da fare ;-)
Edit : intendevo la voglia di pedalare.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
le cadute, più si va in la con l'età, lasciano il segno che è sempre più difficile da cancellare. Ci si rende conto quante insidie ci sono per la strada e quanto bisogna comunque essere concentrati su quello che si sta facendo, soprattutto in discesa.
Se sei Ok dal punto di vista scheletrico/muscolare, rimonta in sella e riprendi a divertirti, tanto in salita non corri rischi ed il 50% del giro lo fai spensierato ;-)
Sorsa cosa dici, smackbutta me a Feltre mi hanno buttato in terra in salita!
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Al momento se non fosse successo niente decisamente no , il mio V2r ha 5 mesi , dopo la caduta pero' c'e' un segno sul tubo orizzontale che potrebbe essere una piccola crepa , la bici e' andata subito in negozio perche' quel giorno ero in compagnia del mio meccanico . A dire il vero non sono ancora passato a vedere perche' ora come ora e' gia' tanto che non abbia messo tutto in vendita . Ad ogni modo se fosse una crepa potrei valutare anche un modello nuovo a fronte di un buon prezzo e magari riparare il V2r e poi venderlo a un prezzo congruo al fattto che e' comunque riparato e non perfetto . Tutte cose da verificare oltretutto anche assieme alla mia voglia di continuare a pedalare .

Più che normale, ci sono passato più volte in questa situazione, e ho sempre preso un pò di petto la cosa, vale a dire anche con timori ma subito in sella, poi magari staccando alcuni giorni in più però mai lasciarsi prendere da brutte idee o pensieri.
Capisco che non è facile, ma una pedalata su una bella salita in totale tranquillità è la miglior medicina vedrai!

FORZA VECCHIA o-o:ola:
 

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Io a giugno 2003 feci un volo di moto... la sfeci tutta e fortunatamente non mi troncai seppur feci attaccato a lei 80mt in terra.. mi feci 1mese di mutua xche avevo rscorazioni ovunque.. anche in faccia c via del casco aperto. Dopo 2 mesi la ripresi ma non mi ci sentivo piu sicuro arrivando al punto di venderla.
Quindi @VECCHIA appena puoi rimontaci xche piu passa il tempo e piu ti fai “pensieri/paranoie”

Ps: la moto era una Hornet.. per essere più sicuro comprai la R1 ma avevo 28 anni e l’incoscienza batteva 3-0 la ragione :)
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ah.. a ottobre 2016 con mia moglie a 8vo mese di gravidanza, uscii in bici.. ero praticamente fermo davanti a un bar e una macchina mi prese in pieno.. x fortuna era partita dal parcheggio e andava piano.. in ambulanza dissi “ basta vendo tutto.. x poco mio figlio non avrebbe mai conosciuto suo padre”
Non mi feci niente grazie al casco xche li x li non sapevo dove ero, che giorno fosse..
dopo 1 sett ero nuovamente in bici....
morale: se deve succedere ed è la tua ora, succede.. ovunque. Tanto vale fare ció che ci far stare bene
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Questa e' stata una brutta batosta , a priori non posso escludere niente , certo che certe domande te le fai .
Sicuramente è giusto farsi delle domande, però siamo ciclisti, queste cose bene o male vanno messe in conto....
Quello che mi sento di dire è che con la passione che hai/abbiamo nell'andare in bicicletta scegliendo di smettere ti priveresti anche di tutte quelle emozioni che si provano a pedalare, arrivare in cima ad una salita, condividere con un amico una giornata di fatica......
Pensaci ragionarci ma non lasciare :°°(
P.S. pensa anche a noi ,chi ci farà una seria e obbiettiva recensione della nuova V3R Disc :==
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.856
33.285
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sicuramente è giusto farsi delle domande, però siamo ciclisti, queste cose bene o male vanno messe in conto....
Quello che mi sento di dire è che con la passione che hai/abbiamo nell'andare in bicicletta scegliendo di smettere ti priveresti anche di tutte quelle emozioni che si provano a pedalare, arrivare in cima ad una salita, condividere con un amico una giornata di fatica......
Pensaci ragionarci ma non lasciare :°°(
P.S. pensa anche a noi ,chi ci farà una seria e obbiettiva recensione della nuova V3R Disc :==
Eccolo la il Gazza,il solito materialista bella cumpa te la faccio io una bella recensione, visto che adesso ho capito dove va messa la sella e il manubrio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.