Sicuramente è giusto farsi delle domande, però siamo ciclisti, queste cose bene o male vanno messe in conto....
Quello che mi sento di dire è che con la passione che hai/abbiamo nell'andare in bicicletta scegliendo di smettere ti priveresti anche di tutte quelle emozioni che si provano a pedalare, arrivare in cima ad una salita, condividere con un amico una giornata di fatica......
Pensaci ragionarci ma non lasciare

P.S. pensa anche a noi ,chi ci farà una seria e obbiettiva recensione della nuova V3R Disc