Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Montate ..

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Molto bella la sorrellina della mia o-o

Occhio solo ai turbo cotton che son bellissimi ma delicatissimi anche

Ho appurato di persona che, nonostante la colorazione è la stessa, paiono di due colori diversi
La tarmac è più sul bianco perlato mentre la venge tende di più al grigio metalizzato


Per essere una bestia da vallonato la mia Venge se ne sta mangiando di salita :mrgreen:
Ad ogni modo, dopo un mesetto di utilizzo, confermo che le Roval Clx 50 rendono il venge molto più polivalente che con le precedenti clx64
In salita si gestisce e rilancia meglio, in discesa son meno "scorbutiche" e con il vento più gestibili
In pianura non mi pare di aver perso niente stando al garmin anche se le clx64 nei piattoni psicologicamente ti davano di più :mrgreen:


20190629_094956[1].jpg
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Molto bella la sorrellina della mia o-o

Occhio solo ai turbo cotton che son bellissimi ma delicatissimi anche

Ho appurato di persona che, nonostante la colorazione è la stessa, paiono di due colori diversi
La tarmac è più sul bianco perlato mentre la venge tende di più al grigio metalizzato


Per essere una bestia da vallonato la mia Venge se ne sta mangiando di salita :mrgreen:
Ad ogni modo, dopo un mesetto di utilizzo, confermo che le Roval Clx 50 rendono il venge molto più polivalente che con le precedenti clx64
In salita si gestisce e rilancia meglio, in discesa son meno "scorbutiche" e con il vento più gestibili
In pianura non mi pare di aver perso niente stando al garmin anche se le clx64 nei piattoni psicologicamente ti davano di più :mrgreen:


Vedi l'allegato 182825

Delicatissimi per forature ?!? Volevo provarli . Ho già i 5000 copertoncino pronti


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Delicatissimi per forature ?!? Volevo provarli . Ho già i 5000 copertoncino pronti


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Si, poca protezione contro le forature... poi si sa spesso è "culo" ma a parità di questo con i continental in tanti anni non ho quasi mai avuto problemi mentre in meno di 1000km con i turbo ne ho avuti

I turbo scorrono bene ma i GP5000 TL son meglio in tutto a mio avviso... hai le Roval, mettile tubeless o-o
 

Ricky22

Novellino
23 Aprile 2008
35
5
42
Prato
Visita sito
Bici
Specialized
Buonasera a tutti dovrei sostituire la serie sterzo alla mia tarmac SL5.I cuscinetti li posso trovare su piazza da un venditore di cuscinetti skf tipo o qualche altro marchio?Se si qualcuno sa che tipo di cuscinetti sono?
Grazie
 

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Si, poca protezione contro le forature... poi si sa spesso è "culo" ma a parità di questo con i continental in tanti anni non ho quasi mai avuto problemi mentre in meno di 1000km con i turbo ne ho avuti

I turbo scorrono bene ma i GP5000 TL son meglio in tutto a mio avviso... hai le Roval, mettile tubeless o-o

Tranne che a montarli...(quante imprecazioni per farlo) :bua:
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Si, poca protezione contro le forature... poi si sa spesso è "culo" ma a parità di questo con i continental in tanti anni non ho quasi mai avuto problemi mentre in meno di 1000km con i turbo ne ho avuti

I turbo scorrono bene ma i GP5000 TL son meglio in tutto a mio avviso... hai le Roval, mettile tubeless o-o

Li ho già sul venge Messi tubless da 25 ma volevo provarli .. porterò una camera dietro !! Poi prima conti 5000 cn tubolito ( ormai già presi ) poi tubless na con i km che faccio passeranno 4 anni [emoji23]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.