Chiedo un informazione hai possessori di turbo cotton sworks . Hanno un verso di rotolamento ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Si e sulla gomma è indicato.Chiedo un informazione hai possessori di turbo cotton sworks . Hanno un verso di rotolamento ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Spettacolo! Bella bella!!

![20190629_094956[1].jpg 20190629_094956[1].jpg](https://www.bdc-mag.com/forum/data/attachments/153/153954-7bb8249c166f0381e6138a1d75e93d4f.jpg)
Molto bella la sorrellina della mia
Occhio solo ai turbo cotton che son bellissimi ma delicatissimi anche
Ho appurato di persona che, nonostante la colorazione è la stessa, paiono di due colori diversi
La tarmac è più sul bianco perlato mentre la venge tende di più al grigio metalizzato
Per essere una bestia da vallonato la mia Venge se ne sta mangiando di salita
Ad ogni modo, dopo un mesetto di utilizzo, confermo che le Roval Clx 50 rendono il venge molto più polivalente che con le precedenti clx64
In salita si gestisce e rilancia meglio, in discesa son meno "scorbutiche" e con il vento più gestibili
In pianura non mi pare di aver perso niente stando al garmin anche se le clx64 nei piattoni psicologicamente ti davano di più
Vedi l'allegato 182825
Delicatissimi per forature ?!? Volevo provarli . Ho già i 5000 copertoncino pronti
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Si, poca protezione contro le forature... poi si sa spesso è "culo" ma a parità di questo con i continental in tanti anni non ho quasi mai avuto problemi mentre in meno di 1000km con i turbo ne ho avuti
I turbo scorrono bene ma i GP5000 TL son meglio in tutto a mio avviso... hai le Roval, mettile tubeless![]()

Si, poca protezione contro le forature... poi si sa spesso è "culo" ma a parità di questo con i continental in tanti anni non ho quasi mai avuto problemi mentre in meno di 1000km con i turbo ne ho avuti
I turbo scorrono bene ma i GP5000 TL son meglio in tutto a mio avviso... hai le Roval, mettile tubeless![]()
Quanto pesa e che taglia é? Molto bella [emoji846][emoji1303]
Buonasera a tutti dovrei sostituire la serie sterzo alla mia tarmac SL5.I cuscinetti li posso trovare su piazza da un venditore di cuscinetti skf tipo o qualche altro marchio?Se si qualcuno sa che tipo di cuscinetti sono?
Grazie
Ciao,Ma sei sicuro del peso? A vederla così la farei più leggera. 6.8 mi sembrano troppo per il montaggio e taglia