Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.131
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
domenica giro record
volevo tornare sulle Dolomiti ma mi sono fatto prendere la mano (e le gambe) dalla bellezza dei posti :mrgreen:
425 km e quasi 6000 disl...record personale
16 ore pedalate...pensavo si scaricasse il Garmin perché non riesco a caricarlo in corsa (è difettoso) ma invece ha tenuto botta fino alla fine!
fare giau, 3 croci, 3 cime è un vero spettacolo, come anche i paesaggi più verdi della Val pusteria e del Comelico

Non ho parole, sbalorditivo!!!! Complimenti a non finire
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
domenica giro record
volevo tornare sulle Dolomiti ma mi sono fatto prendere la mano (e le gambe) dalla bellezza dei posti :mrgreen:
425 km e quasi 6000 disl...record personale
16 ore pedalate...pensavo si scaricasse il Garmin perché non riesco a caricarlo in corsa (è difettoso) ma invece ha tenuto botta fino alla fine!
fare giau, 3 croci, 3 cime è un vero spettacolo, come anche i paesaggi più verdi della Val pusteria e del Comelico
Ciao @catman immagino che per questi giri ci sia da fare una bella alzataccia al mattino. Complimenti ancora per il giro, posti stupendi visitati lo scorso anno in bici, meritano davvero ogni goccia di sudore
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.388
22.504
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ciao @catman immagino che per questi giri ci sia da fare una bella alzataccia al mattino. Complimenti ancora per il giro, posti stupendi visitati lo scorso anno in bici, meritano davvero ogni goccia di sudore

Grazie! In effetti sono 3 weekend che parto alle 3:15 di notte :shock:
roba da malati ma non è male...è fresco, non c'è traffico e si fanno le strade più noiose perché sono le solite vicino casa ma col buio hanno un altro aspetto :mrgreen: posti stupendi che conosco abbastanza bene, visto che ci vado spesso da qualche anno con giri over 300
ma è bello cambiare e cerco sempre strade e posti nuovi per pedalare anche se facendo così i km aumentano ;-)
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Grazie! In effetti sono 3 weekend che parto alle 3:15 di notte :shock:
roba da malati ma non è male...è fresco, non c'è traffico e si fanno le strade più noiose perché sono le solite vicino casa ma col buio hanno un altro aspetto :mrgreen: posti stupendi che conosco abbastanza bene, visto che ci vado spesso da qualche anno con giri over 300
ma è bello cambiare e cerco sempre strade e posti nuovi per pedalare anche se facendo così i km aumentano ;-)
Complimenti !
Tu fai più km in un giorno che noi tutti insieme in una settimana [emoji38][emoji38][emoji122][emoji122]
Però e bello anche così, ci stimoli a fare sempre meglio ....
Cmq sei da paura [emoji33][emoji33]


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
oggi uscita dopo pranzo...55km (prima volta per me over 50) in poco più di 2 ore con piccola salita del 4/4,5% fino a 350 metri...

46 km 832 m di dislivello. Salita a tombara, fortezza di montignoso e via strinato. Quest'ultima pazzesca. Una rampa di garage con punta al 30%

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
una salita al 30% non riesco neanche ad immaginarlo adesso :doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.