Si da Massa sono salito sul passo!Ma sei su per il passo del vestito a massa?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Molto bella.
Si da Massa sono salito sul passo!Ma sei su per il passo del vestito a massa?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
domenica giro record
volevo tornare sulle Dolomiti ma mi sono fatto prendere la mano (e le gambe) dalla bellezza dei posti
425 km e quasi 6000 disl...record personale
16 ore pedalate...pensavo si scaricasse il Garmin perché non riesco a caricarlo in corsa (è difettoso) ma invece ha tenuto botta fino alla fine!
fare giau, 3 croci, 3 cime è un vero spettacolo, come anche i paesaggi più verdi della Val pusteria e del Comelico
Ciao @catman immagino che per questi giri ci sia da fare una bella alzataccia al mattino. Complimenti ancora per il giro, posti stupendi visitati lo scorso anno in bici, meritano davvero ogni goccia di sudoredomenica giro record
volevo tornare sulle Dolomiti ma mi sono fatto prendere la mano (e le gambe) dalla bellezza dei posti
425 km e quasi 6000 disl...record personale
16 ore pedalate...pensavo si scaricasse il Garmin perché non riesco a caricarlo in corsa (è difettoso) ma invece ha tenuto botta fino alla fine!
fare giau, 3 croci, 3 cime è un vero spettacolo, come anche i paesaggi più verdi della Val pusteria e del Comelico
Ciao @catman immagino che per questi giri ci sia da fare una bella alzataccia al mattino. Complimenti ancora per il giro, posti stupendi visitati lo scorso anno in bici, meritano davvero ogni goccia di sudore
Complimenti !Grazie! In effetti sono 3 weekend che parto alle 3:15 di notte
roba da malati ma non è male...è fresco, non c'è traffico e si fanno le strade più noiose perché sono le solite vicino casa ma col buio hanno un altro aspettoposti stupendi che conosco abbastanza bene, visto che ci vado spesso da qualche anno con giri over 300
ma è bello cambiare e cerco sempre strade e posti nuovi per pedalare anche se facendo così i km aumentano![]()
una salita al 30% non riesco neanche ad immaginarlo adesso46 km 832 m di dislivello. Salita a tombara, fortezza di montignoso e via strinato. Quest'ultima pazzesca. Una rampa di garage con punta al 30%
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Si vede la madonnaoggi uscita dopo pranzo...55km (prima volta per me over 50) in poco più di 2 ore con piccola salita del 4/4,5% fino a 350 metri...
una salita al 30% non riesco neanche ad immaginarlo adesso![]()