Speriamo non sia dispersa sul percorso della Parigi- Brest- Parigi..![]()
Che sogno sarebbe fare una gara come quella ma impossibile con un allenamento piccolo come il mio!
Mi hai fatto ridere e no, non mi sono persa in qualche percorso

Che sogno sarebbe fare una gara come quella ma impossibile con un allenamento piccolo come il mio!
Mi hai fatto ridere e no, non mi sono persa in qualche percorso![]()
Possiamo creare la versione italiana, Pesaro-Cattolica-Pesaro...

Sì, in effetti la rando baby si può fare: 40 km invece di 1200. L'idea non è malvagia![]()
40 km tutti in una volta o in piu' tappe? Non e' che viene la bronchite??Sì, in effetti la rando baby si può fare: 40 km invece di 1200. L'idea non è malvagia![]()

40 km tutti in una volta o in piu' tappe? Non e' che viene la bronchite??
![]()

fatta con calma, ad esempio tra un anno; così Donatella ha il tempo di allenarsi e raddoppiare la sua autonomia.
certo, che fare il San Bartolo nelle due direzioni nello stesso giorno...ah, ma nelle randonnées forsecisi può fermare per strada, anche dormire...
Hai ragione, la taglia "lenzuolo" dovrebbe andare bene un po' per tuttoMeglio un paio di tappe. Con il telo apposito per dormire che non si sa mai, eventualmente va bene anche in sostituzione della mantellina![]()

Strano, quando ho fatto Pesaro-Ancona-Pesaro, Pesaro-Urbino o Pesaro-Cesenatico non avevo portato la tenda, ah mi sarò dimenticata..![]()

Silenzio e pedala che sei a 700 km fatti da inizio anno...
![]()

Silenzio e pedala che sei a 700 km fatti da inizio anno...
![]()
Dai, c'è stato cattivo tempo, siamo quasi a 100 km al mese, di questo passo superiamo i 1000 nell'anno...credevo peggio!
Donatella, è il momento di darti un obiettivo realistico per il kilometraggio del 2019; anche se a 20 km la volta puoi ancora arrivare a 1500

Eh si ormai che l'estate sta finendo devo rivedere il mio obiettivo: 1500 quest'anno già sarebbero meglio che niente e poi tornare ai 3000 l'anno prossimo
bene; allora facciamo così: ogni volta che scrivi (non a quest'ora, mi raccomando; io domani sono di città e nonpedalo... ma a quest'ora bisogna stare a letto) alla fine metti quanti km hai fatto finora nell'anno, e aggiungi "obiettivo 1500", così non ti scordi
accidenti, adesso Donatella non scriverà più...

Domani é martedì, e si sa ormai che il martedì non si pedala visto che la bici è rotta e si dovrà portare dal meccanico il mercoledì per poterla ritirare il giovedì (tardo pomeriggio). Il venerdì... Si beve l'aperitivo...Ieri era domenica. Alla domenica si fanno le lasagne. Oggi è lunedi. Il tempo è brutto![]()